• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Pubblicità che reindirizza fuori dal forum

Interfan

Amala
Amministratore
2.760
1.420
44
Usate il blocco re-indirizzamenti. Lo uso io e funziona!
Tra l'altro vi serve anche per gli altri siti perchè questo è un problema di tutti i siti con la pubblicità NON è un problema di Interfans.org
Non mi stancherò mai di dirlo!

Stop Redirect per Chrome:

Stop Redirect per altri browser

Per chi vuole approfondire l'argomento, si chiama: forced redirect ads

paul88

Pulcino
38
36
22
Usate il blocco re-indirizzamenti. Lo uso io e funziona!
Tra l'altro vi serve anche per gli altri siti perchè questo è un problema di tutti i siti con la pubblicità NON è un problema di Interfans.org
Non mi stancherò mai di dirlo!

Stop Redirect per Chrome:

Stop Redirect per altri browser

Per chi vuole approfondire l'argomento, si chiama: forced redirect ads
come ti scrivevo ieri ho Chrome settato esattamente come consigliato dell'articolo che citi (e dovrebbe essere il settaggio standard per tutti quanti) ma non risolve la situazione, il redirect continua ad avvenire.

orgone5

Titolare
4.284
2.069
72
Non so se è il thread giusto ma da quando ci sono queste pubblicità sul fondo dello schermo scrivere è quasi impossibile da mobile. Già con il mio lo spazio per scrivere era poco, ora che c'è la pubblicità è così:
Screenshot_20190914-100144.png

zefir

Titolare
2.883
584
54
Ragazzi ci sono seriamente troppe pubblicità, devo stare attento a dove cliccare sul forum altrimenti se ne aprono 200.
Non potete fare come gli scorsi anni? La pubblicità solo sotto il banner...adesso c è sopra, sotto x 2 e anche in mezzo alle sezioni, così non va affatto bene, da cellulare è diventato praticamente impossibile navigare.

Interfan

Amala
Amministratore
2.760
1.420
44
Ragazzi ci sono seriamente troppe pubblicità, devo stare attento a dove cliccare sul forum altrimenti se ne aprono 200.
Non potete fare come gli scorsi anni? La pubblicità solo sotto il banner...adesso c è sopra, sotto x 2 e anche in mezzo alle sezioni, così non va affatto bene, da cellulare è diventato praticamente impossibile navigare.
L'abbiamo limitato a 1 ora solo

DP

Turnover
2.207
398
62
niente, come non detto.
Meno invasiva di ieri ma ancora presente

screen:
Vedi l'allegato 2373357
Anche io da oggi impossibile la navigazione via browser.

Mi compare in continuazione la suddetta pubblicità, solo che della Vodafone.

Ho già settato il blocco reindirizzamenti e popup su Chrome ma, come capitato ad altri utenti, il problema continua a riproporsi senza sosta.

La cosa più snervante è che i reindirizzamenti in questione non ti permettono neanche di tornare indietro con la pagina...

Interfan

Amala
Amministratore
2.760
1.420
44
Anche io da oggi impossibile la navigazione via browser.

Mi compare in continuazione la suddetta pubblicità, solo che della Vodafone.

Ho già settato il blocco reindirizzamenti e popup su Chrome ma, come capitato ad altri utenti, il problema continua a riproporsi senza sosta.

La cosa più snervante è che i reindirizzamenti in questione non ti permettono neanche di tornare indietro con la pagina...
É più di una settimana che non riceviamo segnalazione. Dal tuo messaggio capisco che é una cosa di oggi?

Interfan

Amala
Amministratore
2.760
1.420
44
Vedi l'allegato 2373807

Anche a me oggi, continuamente

Prima volta che mi capita, aggiungo
Grazie per la segnalazione. Purtroppo non esiste un rimedio definitivo per questo problema, non ce l'ha nessun network pubblicitario e per ora dobbiamo ahimè conviverci.
Quel che facciamo è cercare di individuare di volta in volta dove sono infiltrati, segnalando prontamente e azionare tutto il protocollo anti-redirect. Come ho appena fatto adesso, il network ha chiuso alcune delle SSP. Tra l'altro in totale trasparenza chiudendo le SSP si riduco anche le revenue per il sito, ma questo è un altro discorso, preferisco 100 volte avere un sito senza re-direct che un paio di euro in più

Alto