• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Pubblicità che reindirizza fuori dal forum

Interfan

Amala
Amministratore
3.436
2.038
47
Scusa, da desktop con Win 7 e Chrome
ok però se faccio il submit adesso è perchè il problema è ancora presente.
Siccome mi hai risposto dopo alcuni giorni dalla prima segnalazione, ti chiedo: il problema è ancora presente? Io personalmente non lo rilevo e vedo che non ci sono altre segnalazioni, quindi chiedo per conferma, prima di mandare una richiesta che non è più valida.
Grazie!

Ultima modifica:

Numerodue

Bandiera
Moderatore
31.401
12.320
84
ok però se faccio il submit adesso è perchè il problema è ancora presente.
Siccome mi hai risposto dopo alcuni giorni dalla prima segnalazione, ti chiedo: il problema è ancora presente? Io personalmente non lo rilevo e vedo che non ci sono altre segnalazioni, quindi chiedo per conferma, prima di mandare una richiesta che non è più valida.
Grazie!
No, da qualche giorno non mi è più capitato.....

alidipollo

Pallone d'oro
24.941
7.757
79
da stamattina mi si apre pagina Vodafone farlocca di congratulazioni per vincita premio con annessa doppia vibrazione del telefono

browser: dolphin

android

kallegoal

Leggenda
62.129
2.620
83
buongiorno
mi capita che dopo un paio di ore che sono collegato al forum mi viene fuori un messaggio della tim per un sondaggio dove si vince un telefono e non mi fa vedere più il forum e non riesco più a rientrare fino al giorno dopo

problema di chi ? mio o vs?

grazie

Interfan

Amala
Amministratore
3.436
2.038
47
buongiorno
mi capita che dopo un paio di ore che sono collegato al forum mi viene fuori un messaggio della tim per un sondaggio dove si vince un telefono e non mi fa vedere più il forum e non riesco più a rientrare fino al giorno dopo

problema di chi ? mio o vs?

grazie
per poter segnalare dovresti pubblicare il link e da dove ti capita (browser, desktop o mobile e che modello)
grazie

Alto