• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Pubblicità nei post

dadeboom

Campione
11.343
2.121
68
Interfan veramente...da smartphone a breve non entro più...ogni pagina si apre mediaworld a tutto schermo...capisco ogni tanto ma non ad ogni cambio pagina,è veramente impossibile seguire il forum così

dadeboom

Campione
11.343
2.121
68
Da mobile usate tapatalk
Si ma Tapatalk mi fa cagher personalmente...
Vorrei vederlo da mobile.
Un paio di pubblicità mi stanno anche bene perché so che servono ma qua siamo all'assurdo..ogni pagina che clicco mediaworld a tutto schermo..
E prima era il trailer del film..
Veramente INNAVIGABILE

dadeboom

Campione
11.343
2.121
68
Ho risolto con adblocker per browser Samsung
So che il forum vive di pubblicità...ma per me qualcosa è sfuggita di mano..perché ora è solo pubblicità con sullo sfondo un forum...

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.374
3.817
75
Ho risolto con adblocker per browser Samsung
So che il forum vive di pubblicità...ma per me qualcosa è sfuggita di mano..perché ora è solo pubblicità con sullo sfondo un forum...
Come hai fatto?L'ho installato anche io ma ogni tanto mi appare lo spot di quello stupido film.

dadeboom

Campione
11.343
2.121
68
Come hai fatto?L'ho installato anche io ma ogni tanto mi appare lo spot di quello stupido film.
L'applicazione chiama adblocker su playstore ed è per il browser web dei Samsung..
L'ho scaricata,selezioni che la vuoi far interagire con il browser web pubblicità sono sparite

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.374
3.817
75
L'applicazione chiama adblocker su playstore ed è per il browser web dei Samsung..
L'ho scaricata,selezioni che la vuoi far interagire con il browser web pubblicità sono sparite
Grazie!Sembra che funzioni per il momento...peccato che rallenti la navigazione:dep

Fedek

Turnover
1.658
8
29
Da mobile è veramente fastidioso
Non voglio usare adblock perché il forum è gratuito e la pubblicità lo mantiene tale, ma penso che andrebbe regolata un po'

Seba14

Vice capitano
7.417
870
59
mi associo..va bene inserire la pubblicità tra i post ma i video che spammano a ripetizione sopratutto da android rende la fruizione impossibile...mi avete costretto ad usare un adblocker per poter leggere da smart

Seba14

Vice capitano
7.417
870
59
sopratutto quella di Mediaworld.più che voglia di comprare un frullatore mi viene da entrare in negozio e spaccargli tutto..che poi azzo siamo di Suning e ci invogliate a comprare da mediaworld..va mica bene

ManuDJGallagher

Turnover
1.928
96
42
segnalo pubblicità invadente di mediaworld che si apre ogni volta che si carica una pagina, occupando sempre metà schermo e necessitanto 2 click per poterla chiudere, ogni volta

E-bow

Primavera
369
41
36
Ragazzi la pubblicità di Mediaworld su mobile è veramente troppo invasiva: farla apparire ad ogni cambio di pagina rende inusabile il forum. Io la donazione la farò, ma navigare così fa passare davvero la volgia

Alto