Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

publy popup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo a me appare ogni giorno, su ogni device e ogni browser differente?
e' veramente noiosa. non e' che cambi la vita dovere cliccare ma perche' ha un lifetime di un solo giorno?

Interfan

Amala
Amministratore
Ciao Marc
Credo dipenda dal fatto che non clicchi su accetta
Purtroppo il popup é impostato cosí e non ci possiamo fare niente

La pubblicità e l’aderire come supporter purtroppo sono essenziali per tenere il sito in vita. Viceversa chiuderemmo

Ciao Marc
Credo dipenda dal fatto che non clicchi su accetta
Purtroppo il popup é impostato cosí e non ci possiamo fare niente

La pubblicità e l’aderire come supporter purtroppo sono essenziali per tenere il sito in vita. Viceversa chiuderemmo
in realta' io clicco ogni giorno su accetta.

so che c'e' poco da fare, ma mi pare un funzionamento "strano"

p.s. non e' un lamento, ma solo una segnalazione

Interfan

Amala
Amministratore
in realta' io clicco ogni giorno su accetta.

so che c'e' poco da fare, ma mi pare un funzionamento "strano"

p.s. non e' un lamento, ma solo una segnalazione
Non saprei. Non vedo altre segnalazioni quindi forse dipende da qualche problema di browser

Prova magari a pulire cookies e cache e a vedere se si ripresenta

....

il becca

Campione
comunque anche @il becca se non ricordo male segnalava lo stesso problema
Si capita anche a me.
Come pure la schermata rossa degli ad-block (che non ho), ma questa solo sul telefono, e basta fare reload e va via, ma è irritante

e ultimamente devo anche rifare log in ogni volta

praticamente per vedere un messaggio devo passare da 6-7 schermate

il becca

Campione
Sul browser invece la cosa insopportabile sono i video automatici che partono continuamente con audio in-bloccabile e che continuano anche DOPO che si è chiuso il video stesso

Sul browser invece la cosa insopportabile sono i video automatici che partono continuamente con audio in-bloccabile e che continuano anche DOPO che si è chiuso il video stesso
DIO SANTO!!!! questi sono da omicidio.
mi e' capitato a letto con mia moglie che dormiva, e audio che non si spegneva, nel pieno della notte.
e non si chiudeva neppure chiudendo il browser, andava proprio "ucciso", non solo chiuso.

Tuettili

Campione

Già segnalato più volte, a quanto pare l'unica soluzione (se così la si vuole chiamare) possibile è quella di togliere l'audio all'intero computer. O spegnerlo.

Già segnalato più volte, a quanto pare l'unica soluzione (se così la si vuole chiamare) possibile è quella di togliere l'audio all'intero computer. O spegnerlo.
Premi da tastiera il tasto "speaker muto" quello con l'icona dello speaker barrata e aspetti che il ciclo del pop pubblicitario si esaurisca....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.