• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Qual è stata l'Inter con il più alto tasso tecnico della storia?

catenaccio2

Esordiente
158
159
35
Era una mia curiosità ,una domanda che mi sono posto .
Alla fine ,non avendo mai visto l'Inter di Herrera , ho pensato che forse quella più dotata tecnicamente fosse quella di Mourinho

Eustachio

Titolare
2.621
1.437
59
Penso In quanto a tecnica l'inter della stagione 2000-2001 anche se rimase soltanto sulla carta c'erano Ronaldo ( che non gioco mai) Pirlo( idem) seedorf, dalmat e Recoba, anche se poi magari alcuni compagni non eranl altezza:stor

C.Vieri

Campione
10.675
2.979
68
seedorf
recoba
ronaldo
adriano
cristiano zanetti
di biagio
vieri
kallon

cuper mister
fai tu

pendejo

Campione
11.939
6.327
88
ce ne sono state diverse, anche tra quelle che non hanno vinto... a me una cosa duole oltremodo, al limite non era tutta la squadra, ma il tridente virtuale (virtuale perché di fatto non si vide mai) Baggio-Ronaldo-Vieri, mamma miaaa... grazie comunque Presidente (Moratti), anche solo per aver tentato

18.253
9.952
93
ce ne sono state diverse, anche tra quelle che non hanno vinto... a me una cosa duole oltremodo, al limite non era tutta la squadra, ma il tridente virtuale (virtuale perché di fatto non si vide mai) Baggio-Ronaldo-Vieri, mamma miaaa... grazie comunque Presidente (Moratti), anche solo per aver tentato
Io però non mi capacito di Vieri citato come attaccante tecnico. Aveva un discreto sinistro e basta. Senza tutta quella potenza non avrebbe concluso niente.

pendejo

Campione
11.939
6.327
88
Io però non mi capacito di Vieri citato come attaccante tecnico. Aveva un discreto sinistro e basta. Senza tutta quella potenza non avrebbe concluso niente.
infatti mica l'ho detto, la risposta sulle squadre tecniche è la prima, la seconda era una riflessione su quel reparto, forse OT ma va bene lo stesso... vero che Bobo non era tecnico, ma preferivo lui (tra quei due) a Alvaro per esempio, a cui la tecnica avanzava

dadeboom

Campione
11.468
2.228
68
Non avendo visto quella di herrera direi che l’inter 2006/2007 era veramente piena di talenti

Alto