Qual è stata l'Inter con il più alto tasso tecnico della storia?

skyvari

Esordiente
se parliamo di qualità, l'Inter 1998 99 era insuperabile.

Baggio - Ronaldo - Pirlo - Simeone - Djorkaeff - Bergomi - Pagliuca - Zanetti - Silvestre - Simeone - Zamorano

è inspiegabile come non rese, inspiegabile

Credo sia la conferma di quello che ha detto ieri Marotta, ci sono alcuni giocatori che ti fanno vincere la partita altri i campionati.

Con Moratti i campioni non sono mai mancati, ma si è iniziato a vincere quando si è iniziato a costruire una squadra con elementi funzionali al progetto
 
Credo sia la conferma di quello che ha detto ieri Marotta, ci sono alcuni giocatori che ti fanno vincere la partita altri i campionati.

Con Moratti i campioni non sono mai mancati, ma si è iniziato a vincere quando si è iniziato a costruire una squadra con elementi funzionali al progetto

e da quando calciopoli uscì fuori. Perchè nel 98 avremmo vinto tutto, ed anche negli anni con cuper in campionati onesti
 
Io invece l'ho vista eccome, l'Inter di HH, ed ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscere personalmente alcuni di quei magnifici campioni (soprattutto Sarti e Guarneri). Paradossalmente, non era per l'alto tasso tecnico che all'epoca veniva ammirata, eppure è stata la prima squadra che abbia mai visto con i difensori abili anche a giocare il pallone - a quei tempi, i difensori dovevano soltanto marcare, picchiare e spazzar via la palla il più lontano possibile, invece i vari Burgnich, Picchi, Guarneri, Facchetti ecc. sapevano anche bene cosa farci, con la sfera di cuoio. Suarez e Corso poi erano divini, spopolerebbero anche nel calcio di oggi.
 
Alto