Qual è stata l'Inter con il più alto tasso tecnico della storia?

ma scusate, nessuno di noi ha ancora scritto dell'inter 2005/06 ?

eravamo FORTISSIMI e giocavamo un calcio spettacolare. il periodo novembre-dicembre 2005 lo ricordo come quello in cui ho visto la mia inter giocare meglio in assoluto, nella mia vita da tifoso.
 
ma scusate, nessuno di noi ha ancora scritto dell'inter 2005/06 ?

eravamo FORTISSIMI e giocavamo un calcio spettacolare. il periodo novembre-dicembre 2005 lo ricordo come quello in cui ho visto la mia inter giocare meglio in assoluto, nella mia vita da tifoso.

Sono d'accordo, a centrocampo schieravamo Veron Cambiasso Stankovic Figo che era liquido seminale pulito. Incomprensibile come siamo usciti con il Villareal, ancora non mi do pace, avremmo potuto vincerla quella Champions. Era anche l'ultimo anno buono di Adriano.
 
Sono d'accordo, a centrocampo schieravamo Veron Cambiasso Stankovic Figo che era liquido seminale pulito. Incomprensibile come siamo usciti con il Villareal, ancora non mi do pace, avremmo potuto vincerla quella Champions. Era anche l'ultimo anno buono di Adriano.
all'andata sprecammo occasioni...
al ritorno giocammo male, ma se nel primo tempo ci avessero dato quel rigore su Oba Martins saremmo passati noi. Adriano era già in calo.
ma non l'avremmo vinta: arsenal e barcellona erano davvero forti.
secondo me, 2003 a parte, noi abbiamo avuto la possibilità di vincere la Champions solo DUE volte:
-2007 perchè eravamo fortissimi e il livello della CL era basso (la più forte era uno united ancora acerbo, era al primo anno del ciclo)
-2010 e che lo dico a fare...

nel 2008 e nel 2009 c'erano squadre molto forti... chelsea united liverpool barcellona...
 
giocammo male, ma se nel primo tempo ci avessero dato quel rigore su Oba Martins saremmo passati noi. Adriano era già in calo.
ma non l'avremmo vinta: arsenal e barcellona erano davvero forti.
secondo me, 2003 a parte, noi abbiamo avuto la possibilità di vincere la Champions solo DUE volte:
-2007 perchè eravamo fortissimi e il livello della CL era basso.
-2010 e che lo dico a fare...

nel 2008 e nel 2009 c'erano squadre molto forti... chelsea united liverpool barcellona...
Non so, non era ancora il barca fantascientifico di Guardiola si affidava molto alle grandissime individualità e un dinho inarrivabile...erano due grandissime squadre è vero, ma in sfide come quelle l'Inter è sempre stata una squadra che poteva battere chiunque, e quell'anno comunque vincemmo Supercoppa e Coppa Italia. Eravamo cresciuti tanto.
 
Alto