Qual è stata l'Inter con il più alto tasso tecnico della storia?

A

Ah Beh

Guest
Io l'inter del triplete non la definirei tecnica

Concordo, quella del 2010 non era un mostro di tecnica ma era fottutamente cinica.
E la sua buona dose di tecnica l'aveva comunque e ben distribuita...

Se penso a Inter con grandissime dosi tecniche di recente mi viene in mente il 2005-2006 (almeno sulla carta)... purtroppo qualcuno era già parecchio sulla via del tramonto però caspita... Veron, Cambiasso, Stankovic, Figo, Ibrahimovic, Maicon, Vieira, Crespo, Adriano, Recoba, Solari, Zanetti... se prendi questi nei loro giorni migliori tiri fuori una squadra che ti fa girare la testa.
 
all'andata sprecammo occasioni...
al ritorno giocammo male, ma se nel primo tempo ci avessero dato quel rigore su Oba Martins saremmo passati noi. Adriano era già in calo.
ma non l'avremmo vinta: arsenal e barcellona erano davvero forti.
secondo me, 2003 a parte, noi abbiamo avuto la possibilità di vincere la Champions solo DUE volte:
-2007 perchè eravamo fortissimi e il livello della CL era basso (la più forte era uno united ancora acerbo, era al primo anno del ciclo)
-2010 e che lo dico a fare...

nel 2008 e nel 2009 c'erano squadre molto forti... chelsea united liverpool barcellona...

2011 se fosse rimasto mou....
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Per un attimo scorrendo sul forum ho visto il titolo del thread ed ho letto : quale è stata l Inter col più alto tasso alcolico?
Stavo rispondendo questa con radja o quella con Adriano. Poi o riletto il titolo e vado a finire la bottiglia
 
Alto