Cinema [Thread Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, però, che molti film siano difficili da reperire legalmente, soprattutto quelli più datati. Mi piacerebbe poter avere tutti gli streaming legali (acquistandoli mediante iTunes o Chili o Rakuten per esempio) di tutti i suoi film per sempre, in modo da non impazzire ogni volta per trovarli né dover acquistare su Amazon gli ormai obsoleti DVD di 10-15 anni fa che, con ogni probabilità, sui nuovi sistemi operativi non girano più. Purtroppo, sulle varie piattaforme non ci sono tutti e quei pochi disponibili costano 9 euro l'uno, che non è poco per film con più di 30 anni alle spalle!
 
Sì è vero:ghigno, meraviglioso.... "Babbo Natale in canottiera" "Questo è il paese dei balocchi" oppure tutto il discorso sulla pulizia delle strade confrontata al disastro di New York e lui dice qualcosa tipo "Eh sì, io a New York mi occupo proprio di questo ramo" :ghigno

Spettacolare :ghigno

Le due contrapposizioni, New York (e Manhattan in particolare) vs resto degli States e città vs campagna ritornano ciclicamente nei suoi film, anche nei recenti Cafe Society e nell'ultimo Un giorno di pioggia a New York.

Un Artista vero.

dice: qui non si vede immondizia perchè ci fanno produzioni televisive ?

 
dice: qui non si vede immondizia perchè ci fanno produzioni televisive ?


Tra l'altro, sono andato a vedere la pagina del film su Wikipedia e ho scoperto una cosa incredibile. Il fratello di Annie che appare brevemente è Christopher Walken, al primo ruolo importante della sua vita, a 34 anni. Non me lo ricordavo proprio, era una cosa che avevo totalmente rimosso.

Parlandone dopo qualche anno, Walken disse: "Nel film interpreto un uomo che vuole suicidarsi. E' stato il primo ruolo in cui tante persone mi hanno notato... e probabilmente è proprio a causa di questo personaggio che poi tutti hanno continuato a propormi ruoli di persone bizzarre. Il film che ho interpretato subito dopo Io e Annie è stato Il cacciatore... e lì mi sparavo in testa. Da quel momento è stato difficilissimo trovare ruoli meno cupi!".

Tra l'altro, la prima versione del film durava 140 minuti (quella finale 93) e gran parte delle scene tagliate riguardono proprio Christopher Walken... Peccato, sarebbe davvero stupendo poterle visionare
 
Tra l'altro, sono andato a vedere la pagina del film su Wikipedia e ho scoperto una cosa incredibile. Il fratello di Annie che appare brevemente è Christopher Walken, al primo ruolo importante della sua vita, a 34 anni. Non me lo ricordavo proprio, era una cosa che avevo totalmente rimosso.

Parlandone dopo qualche anno, Walken disse: "Nel film interpreto un uomo che vuole suicidarsi. E' stato il primo ruolo in cui tante persone mi hanno notato... e probabilmente è proprio a causa di questo personaggio che poi tutti hanno continuato a propormi ruoli di persone bizzarre. Il film che ho interpretato subito dopo Io e Annie è stato Il cacciatore... e lì mi sparavo in testa. Da quel momento è stato difficilissimo trovare ruoli meno cupi!".

Tra l'altro, la prima versione del film durava 140 minuti (quella finale 93) e gran parte delle scene tagliate riguardono proprio Christopher Walken... Peccato, sarebbe davvero stupendo poterle visionare

si si è il fratello psicopatico di lei...prima dice a WA che gli capita di immaginarsi al volante, vedere delle luci che gli vengono incontro e provare l'impulso di andare a schiantarsi contro quella macchina...nella scena successiva Annie dice al padre di non disturbarsi perchè all'aeroporto li porterà il fratello psicopatico, la faccia di woody allen durante il viaggio...:cod:cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto