Quali giocatori hanno portato più punti all'Inter quest'anno?

Ah, dimenticavo, allora anche chi fa il gol che mette al sicuro risultato, tipo il gol del 2-0, contribuisce pure ai 3 punti finali, vista la nostra attitudine a subire imbulate nel finale quando siamo in vantaggio di un solo gol....

Mah, secondo me questi criteri sono contestabili.

Intanto tengono conto solo dei gol, mentre possono portare punti anche una parata miracolosa o un intervento difensivo clamoroso (esempio deviazione sulla linea della propria porta a portiere battuto) o un assist geniale.

Poi, ad esempio, se uno dribbla tutta la difesa avversaria e passa la palla al compagno che fa un tap-in a porta vuota quest'ultimo ha portato i punti? Secondo me dovrebbero andare al compagno.

E nel caso del rigore, giusto che i punti li prenda chi segna e non chi se lo è procurato?

E ancora, se io faccio un gol e porto la squadra in vantaggio e poi, magari nel recupero, il mio portiere fa una papera e subiamo il pareggio, non è demerito mio, quindi perché dovrei essere penalizzato nella classifica?

Insomma, ci sono troppe variabili e tenendo conto solo degli autori del gol si rischia di dare una visione non corrispondente alla realtà. È così che Tikus, vero trascinatore in attacco di tutta questa prima parte di stagione, si ritrova molto indietro in classifica.

A meno che questa non voglia essere la classifica di chi è più talismano, ovvero i gol di Tikus portano sfiga, quelli di Lauti portano buono.... :ghigno
Be', sono opinabile anche all'ivnerso, visto che i Gagliardini riescono a sbagliare gol da un centimetro e i martinez sui rigori è meglios tendere un velo pietoso. :ghigno

E poi i criteri li ho scelti io. :reg

Indietro