Qualità della vita: Milano al top

Io ho sentito che le donne (Soprattutto ragazzine) di Milano sono interessate più ad essere influencer sui social che altro.
Ad esempio: Ho una cugina milanese che ha una mentalità che io personalmente non sopporto.

chattando chattando ma soprattutto conoscendo ragazze di varie regioni, ho notato che quelle più calienti sono le baresi, le sicialiane e le calabresi, in tantissimi dicono le romane ma boh...non penso proprio sinceramente
 
"il lavoro c'è, basta aver voglia di lavorare"
Peccato che l'aver voglia di lavorare vuol dire entrare in ufficio alle 9 e non sapere a che ora esci, essere sempre disponibile, lavorare a ritmi assurdi ecc ecc la cosa assurda poi è che nessuno si ribella perché nella testa della gente è entrato sempre più il concetto che è giusto così, che se non lo fai vuol dire che non hai voglia di lavorare

ma la stessa cosa nel mio campo, gli informatori farmaceutici non sono più pagati come una volta, idem chi lavora in laboratori di analisi, però o ti accontenti o smammi che tanto ce ne sono di disperati (in senso buono) che pur di lavorare si accontentano di poco e nulla.

E io lavoro 10 ore
 

tranvai

Fuoriclasse
ma la stessa cosa nel mio campo, gli informatori farmaceutici non sono più pagati come una volta, idem chi lavora in laboratori di analisi, però o ti accontenti o smammi che tanto ce ne sono di disperati (in senso buono) che pur di lavorare si accontentano di poco e nulla.

E io lavoro 10 ore

Ce ne sono un sacco di esempi, però un conto è lavorare per necessità e lamentarsi, un'altro è dire che è giusto così ed accettare contenti il tutto pur essendo l'ultima ruota del carro
 
Son sorpreso che nn e` Bologna la citta` con la qualita` di vita piu` alta

Io al primo posto metto la sicurezza e nn mi sembra che Milano sia molto sicura

Infatti la criminalità a Milano nello stesso articolo viene definita un problema, specie in certi quartieri.

Per non parlare della qualità dell'aria..

Io tra mare, colline e boschi qui davvero non ho di che lamentarmi.
 
Alto