Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Quarta punta

zamo18

Turnover
E ti pareva....
Dalla gazzetta :
Mai come in questo mercato tutte le squadre hanno spine. Ma l'Inter ne ha di più...

MODRIC82F

Pulcino
Non è facile trovare una quarta punta con le caratteristiche di vice-Lukaku anche perchè non si capisce quanti soldi abbiamo e si passa come voci da Dzeko-Suarez a Pinamonti Gervihno.....
Io personalmente andrei su soluzione low cost di un giocatore che sa lavorare di sponda, sa fare il lavoro sporco,ma non ha litigato col gol alla Petagna e sono straconvinto che esploderà un po' tardi alla Luca Toni...Torregrossa del brescia....Realisticamente l'anno prossimo andrà in squadre del livello di Samp , Parma per poi arrivare in una big a a 29/30 anni... Sicuramente lo preferisco a Pinamonti agli stagionati Llorente e Giroud con stipendi elevati....
Per me un'ottima scommessa

Rdonnie88

Turnover
Mi pare chiaro come non possa essere considerato la quarta punta. Se non entra sul 5 a 1 a 20 dalla fine non giocherà mai se non il primo turno di coppa Italia.

Rdonnie88

Turnover
Non è facile trovare una quarta punta con le caratteristiche di vice-Lukaku anche perchè non si capisce quanti soldi abbiamo e si passa come voci da Dzeko-Suarez a Pinamonti Gervihno.....
Io personalmente andrei su soluzione low cost di un giocatore che sa lavorare di sponda, sa fare il lavoro sporco,ma non ha litigato col gol alla Petagna e sono straconvinto che esploderà un po' tardi alla Luca Toni...Torregrossa del brescia....Realisticamente l'anno prossimo andrà in squadre del livello di Samp , Parma per poi arrivare in una big a a 29/30 anni... Sicuramente lo preferisco a Pinamonti agli stagionati Llorente e Giroud con stipendi elevati....
Per me un'ottima scommessa
Goroud è ancora un signor giocatore non scherziamo.

raven_

Bandiera
Supporter
La quarta punta e' sanchez. Pinamonti a fare la quinta punta, non vedo dove sia il problema.