Quarti di Champions League: vuoi il Milan?

Quarti di CL: vuoi il Milan?

  • SI

    Voti: 85 53,1%
  • NO

    Voti: 75 46,9%

  • Votanti
    160
Non è che "voglio" il Milan, ma mi andrebbe bene per un mero ragionamento utilitaristico: il Milan assieme a Benfica, Napoli e Chelsea è una delle squadre contro cui abbiamo delle chances di passare il turno. Con le altre andiamo a casa
 
Il Bbilan è senz'altro la squadra meno forte tra quelle rimaste e probabilmente l'unica inferiore a noi, si chiamasse in un altro modo ed avesse maglie di un altro colore sarebbe di sicuro l'avversario più abbordabile possibile. Ma io la penso esattamente come gente che di derby se ne intende anche un po' più di me, vale a dire Bergomi, Cambiasso, Costacurta e Capello, una stracittadina è sempre una partita che sfugge ad ogni logica e che spessissimo non tiene conto del reale valore delle squadre per determinare il risultato, quindi no, possibilmente eviterei. Poi se ci tocca, ce ne faremo una ragione.
 

Terence

Vice capitano
Leggo un sacco di no e sinceramente non capisco. In primis perché non possiamo avere paura di questo milan che è nettamente la squadra più scarsa tra quelle rimaste, in secundis perché dobbiamo vendicare la doppia uscita degli anni scorsi, specie la prima dove uscimmo immeritatamente con due pareggi. Vedere che vi cacate addosso di fronte a salamella & Co non è da interisti.
Il Bbilan è sicuramente la squadra più abbordabile tra quelle rimaste, ma il carico psicologico che graverebbe sui giocatori in quelle 2 settimane potrebbe essere veramente gravoso, vista anche la situazione in campionato. Poi c'è da dire che in un derby non sempre si rispecchiano i reali valori in campo, spesso sono confronti che fanno storia a sé.
Se ci toccheranno gli zozzoneri comunque non ne farò certo un dramma, ci mancherebbe.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Perchè si: al netto del culo cosmico che hanno in europa mi sembrano più abbordabili, poi il pallone è rotondo.

Perchè no: siamo di una debolezza psico-fisica imbarazzante e alla continua ricerca di alibi.

Ma meglio questi ragionamenti che gufare seduti dal divano, ogni riferimento ai gobbi non è puramente casuale ?
 
Alto