[Quarti di finale] BELGIO - ITALIA [EURO2020]

mienuccio

Campione
  Bannato
questa esaltazione di spinazzola però mi fa ridere..nessuno si chiede perchè mettendo semplicemente un piede in fallo si è rotto il tendine d achille, il tendine piu forte del nostro corpo che di solito se lo rompono i cestisti che lo sottopongono a tuttaltre sollecitazioni...semplicemente spinazzola è un rottame di giocatore e ha spinto ben oltre quelle che sono le sue capacità fisico organiche..un giocatore da 2/3 partite all anno
Però mi pare se lo sia rotto anche il capitano Zanetti, che non era proprio uno da infermeria
 

Robywka72

Vice capitano
Mamma mia quanta verità!
Adesso hanno creato un nuovo mostro: la BCD, perchè devono esaltare quelle due merde, perchè devono far intendere che quella ***** ha fermato Lukaku, quando invece ha avuto tre limpide palle gol e su una di esse c'è voluto un grande culo che ha fatto sbattere il pallone su Spinazzola.
Non dico di tifare contro ma non mi faccio cambiare l'umore per una vittoria o una sconfitta della nazionale e se vincerà l'Europeo non mi metterò a fare i caroselli, sarò contento per l'amor patrio e per il tricolore e sarò contento per i nostri Barella e Bastoni ma mi fermo lì.

P.S. Vi raccomando la telecronaca di Caressa nei minuti finali, siamo passati da CANNAVAROOOOOO a CHIELLINIIIII (la ***** che più ***** non si può)

Qualcuno si scandalizzerà pure ma io il tifo sfrenato lo faccio solo per l'Inter, non per un sistema marcio e che continuerà ad essere marcio fino a quando ci sarà un Agnelli sulla faccia della terra
Di mio nn ho una forte passione per le nazionali...detto ciò non tifo Italia, per molte ragioni. Simpatizzo altre nazionali...forse le uniche die partite per cui tiferei Italia sono contro la Francia e la Spagna.
Detto questo concordo con te (non sul tifare Inter ?) sul discorso che anche a me interessa la mia squadra. Anzi io sono cresciuto con elimina l’Italia e portaci in Europa col sachetì de coca caniggia vola
 

mienuccio

Campione
  Bannato
A più di 40 anni e recuperando nella metà del tempo.

Segnò comunque la fine della sua carriera, in pratica.
È strano però che un tendine così grosso si rompa senza preavviso, senza un dolore, sicuramente sarà stato lesionato già da prima. Ad un mio collega gli è successo salendo due gradini, senza fare tutti sti sforzi.
 
È strano però che un tendine così grosso si rompa senza preavviso, senza un dolore, sicuramente sarà stato lesionato già da prima. Ad un mio collega gli è successo salendo due gradini, senza fare tutti sti sforzi.
Il tendine d'Achille, come altri, può anche essere indebolito da condizioni patologiche che non hanno a che fare con la dinamica sportiva.

Purtroppo, il corpo umano è un bel casino.
 
Alto