[Quarti di finale] Brasile-Belgio

Il Giornalista Italiano tipo si scandalizza per il rigore non dato, gridando allo scandalo

DhfkOOiW0AEpjSy.jpg


Ma qui ovviamente, il giornalista Italiano medio vede tutto regolare

DhfkbtLWAAETm2f.jpg
 
Dove sarebbe brutto?

Le 4 probabili semifinaliste hanno giocatori di grande talento.

Il calcio é fatto di cicli
La Germania il suo l'ha concluso
Noi facciamo ridere
L'Argentina non si rinnova da anni

Il Belgio prima o poi con tutto quel talento doveva venire fuori...
La Francia ha tantissimo talento
L'Inghilterra prima o poi doveva tornare alla ribalta...

Tutto normale.
Poi chiaro che se la Svezia o la Russia vanno in finale la penserò diversamente ma non credo che avverrà.

Comunque abbiamo visto tanti grandi goal e qualche bella partita.

La Francia è una buonissima squadra, ma con l'Uruguay senza Cavani ha fatto una partitaccia.
Poi chiaro dai se gioca Stuani vinci anche bendato. Non mi sembra sto carro armato però dai.
Il Belgio è pieno di talento ed ha fatto una buona partita, niente da dire.
L'altra parte del tabellone la commentiamo? La Croazia ha tanti buoni giocatori ma fa un gioco orrendo dai.
L'Inghilterra riesce solo a colpire di testa, non gli ho visto fare ancora un gol coi piedi.
Parliamo di un mondiale dai, sembra un torneo estivo.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
La Francia è una buonissima squadra, ma con l'Uruguay senza Cavani ha fatto una partitaccia.
Poi chiaro dai se gioca Stuani vinci anche bendato. Non mi sembra sto carro armato però dai.
Il Belgio è pieno di talento ed ha fatto una buona partita, niente da dire.
L'altra parte del tabellone la commentiamo? La Croazia ha tanti buoni giocatori ma fa un gioco orrendo dai.
L'Inghilterra riesce solo a colpire di testa, non gli ho visto fare ancora un gol coi piedi.
Parliamo di un mondiale dai, sembra un torneo estivo.
I campioni arrivano al mondiale spompati dopo stagioni con 60 partite alle spalle,ed anche le squadre più scarse tecnicamente sono molto preparate tatticamente.

L'italia di usa 94 che gioco aveva?

I mondiali sono competizioni particolari con un cheryshev in versione Fabio grosso.
Non rispecchiano il vero valore dei giocatori....Ma nel complesso questo Russia 2018 mi sta intrattenendo e quasi nessuna partita è scontata.
Anche la vincitrice potrebbe essere qualsiasi delle 4 rimaste....partono tutte dal 25% di farcela.
Non è affascinante?
 
I campioni arrivano al mondiale spompati dopo stagioni con 60 partite alle spalle,ed anche le squadre più scarse tecnicamente sono molto preparate tatticamente.

L'italia di usa 94 che gioco aveva?

I mondiali sono competizioni particolari con un cheryshev in versione Fabio grosso.
Non rispecchiano il vero valore dei giocatori....Ma nel complesso questo Russia 2018 mi sta intrattenendo e quasi nessuna partita è scontata.
Anche la vincitrice potrebbe essere qualsiasi delle 4 rimaste....partono tutte dal 25% di farcela.
Non è affascinante?
Ma si è divertente, con molte sorprese, ma queste sorprese nascono più per demeriti delle favorite che per meriti loro.
A livello di intrattenimento sono soddisfatto, se però parliamo di calcio vero e proprio assolutamente no.
 
I campioni arrivano al mondiale spompati dopo stagioni con 60 partite alle spalle,ed anche le squadre più scarse tecnicamente sono molto preparate tatticamente.

L'italia di usa 94 che gioco aveva?

I mondiali sono competizioni particolari con un cheryshev in versione Fabio grosso.
Non rispecchiano il vero valore dei giocatori....Ma nel complesso questo Russia 2018 mi sta intrattenendo e quasi nessuna partita è scontata.
Anche la vincitrice potrebbe essere qualsiasi delle 4 rimaste....partono tutte dal 25% di farcela.
Non è affascinante?

quella del 2006 invece...:stor
 
Però va detto che anche il gioco del Calcio si è evoluto ed è cambiato parecchio nel mentre.

quello brasiliano in peggio. Traumatizzati dalla sconfitta contro l'Italia '82 hanno pensato di diventare più furbi scimmiottando il calcio italiano e quello degli odiati cugini argentini, + difesa e + botte essenzialmente, triste.:dep
Altre squadre, tipo i tedeschi, han fatto il percorso inverso
 
Alto