[Quarti di finale] Brasile-Belgio

F

Fulgora

Guest
Hazard e de bruyne sono due giocatori totali, impressionanti in ogni zona del campo e situazione, sono un nuovo livello, coutinho e neymar hanno l atteggiamento del giocatore classico che sa di essere forte e sta nella sua zona. Il concetto di calcio del belgio é avanti 10 anni...
aggiungici che non hanno voglia di correre, o non ne hanno, perchè stanno andando al rallentatore. Manca come il pane casemiro, che da equilibrio a una squadra di per se squilibrata e da come ho visto la partita io, il lato sinistro del belgio sta facendo quel c...o che vuole, sfondano come niente perchè due volte su 3 willian non copre e il terzino destro carioca si trova hazard che arriva come un razzo puntandolo.Uniscici che in mezzo non coprono e si fanno saltare ed ecco che la frittatona è fatta.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Credo che il record di un interista ogni finale sia destinato a finire, non credo che la Croazia arrivi in finale, troppo discontinua anche se i suoi avversari non sono chissà chi
 
L

Link88

Guest
aggiungici che non hanno voglia di correre, o non ne hanno, perchè stanno andando al rallentatore. Manca come il pane casemiro, che da equilibrio a una squadra di per se squilibrata e da come ho visto la partita io, il lato sinistro del belgio sta facendo quel c...o che vuole, sfondano come niente perchè due volte su 3 willian non copre e il terzino destro carioca si trova hazard che arriva come un razzo puntandolo.Uniscici che in mezzo non coprono e si fanno saltare ed ecco che la frittatona è fatta.
hanno un modo di giocare istintivo, bastava fino agli anni 90.
Adesso il giocatore piú talentuoso, de bruyne é quello che fa piú km, lo vedi partire e giocare palla ovunque. I giocatori che incarnano al meglio la premier league stanno dominando questo mondiale
 
Alto