[Quarti di finale] Russia-Croazia

fast65

Bandiera
25.520
5.318
75
credo che a questo punto conterà di più chi avrà una condizione fisica migliore. forse quelli che stanno meglio sono i francesi.

Numero9

Titolare
4.490
1.030
46
Brozo li sa tirare ma nn vale la meta' di Modric
Anche ne valesse un terzo non mi lamento.
Per il resto il primo rigorista per me deve essere Rakitic, secondo Kramaric (se gioca), terzo Brozo.
I rigori andrebbe fatti tirare a chi è freddo e sa farlo bene, non al più forte e carismatico

nemeths

Campione
10.245
4.587
57
Comunque Belgio e Croazia sono ormai stremate. Francesi e inglesi dal punto di vista fisico ancora eccellenti. La finale Francia-Inghilterra mi pare la più probabile

maximilian733

Stella
17.478
4.773
68
Comunque Belgio e Croazia sono ormai stremate. Francesi e inglesi dal punto di vista fisico ancora eccellenti. La finale Francia-Inghilterra mi pare la più probabile
il mondiale lo vinconi i francesi ma la croazia ha gia vinto due volte dal dischetto...la fortuna conta in un mini torneo allo stesso modo delle qualità tecniche dei calciatori...quindi per me francia o Croazia

maximilian733

Stella
17.478
4.773
68
Si certo.....quale qualità?
Neanche un rigore sa tirare

Non segna
Non fa assist
Salta poco l'uomo anche se ad inizio carriera si pensava che fosse un punto di forza

Kovacic é una MEZZA SEGA.
Quando lo capirete tutti?
Siamo nel 2018
qualità per fare meglio di stasera...manca di personalità ed ha sbagliato andando a madrid...doveva andare in una società che gli permettesse di giocare titolare...nn è un fenomeno ma nemmeno la pippa che dipingete

Steven Bradbury

Titolare
4.402
1.926
48
Croazia fisicamente morta, la vedo malissimo contro gli inglesi, che tecnicamente sono meno forti, ma corrono. E sono anche più solidi dietro.

No ideology

Titolare
3.757
348
53
Complimenti alla Russia che ha fatto un ONESTISSIMO mondiale, pur con i suoi limiti
Non hanno neanche usufruito di regalini arbitrali, come molte squadre di casa fanno
Sai che cancan mediatico sui media se avessero dato il rigore per la leggera spintarella di Lovren su Smolov :eek::sneaky:

Alto