• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Quique Sanchez Flores torna ad allenare allenerà lo Shanghai

neymar2019

Pulcino
5
2
6
Il tecnico spagnolo, fermo ormai da Aprile 2018, quando si dimise dall'Espanyol dopo una serie di risultati altalenanti, ritorna a fare il suo lavoro: allenerà lo Shanghai Shenhua.



L’allenatore spagnolo era disoccupato, dopo aver chiuso la propria esperienza sulla panchina dell’Espanyol, seconda squadra di Barcellona, nella scorsa stagione.

L'ex allenatore dell'Espanyol esordirà nella massima serie cinese alla guida dello Shanghai Shenhua, al posto di Wu Jingui



Avrà cinque collaboratori: in primis lavoreranno al suo fianco Antonio Diaz e l'inglese Dean Austin; portieri affidati a Emilio Lopez Fernandez, come preparatore atletico si sarà Oscar Antonio, per la parte tattica infine Cote Gallardo. Oltre all'Espanyol, in passato Quique Sanchez Flores ha guidato anche il Getafe, il Valencia, il Benfica, l'Atletico Madrid, il Watford, l'Al-Ahli e l'Al-Ain negli Emirati Arabi Uniti. A Shanghai troverà tra gli altri i colombiani Giovanni Moreno e Fredy Guarin, il paraguayano Oscar Romero e il senegalese Demba Ba.

 
Alto