Quique Sanchez Flores torna ad allenare allenerà lo Shanghai

neymar2019

Pulcino
Il tecnico spagnolo, fermo ormai da Aprile 2018, quando si dimise dall'Espanyol dopo una serie di risultati altalenanti, ritorna a fare il suo lavoro: allenerà lo Shanghai Shenhua.

Quique_Sanchez_Flores_torna_ad_allenare_allenera_lo_Shanghai_%25283%2529.jpg


L’allenatore spagnolo era disoccupato, dopo aver chiuso la propria esperienza sulla panchina dell’Espanyol, seconda squadra di Barcellona, nella scorsa stagione.

L'ex allenatore dell'Espanyol esordirà nella massima serie cinese alla guida dello Shanghai Shenhua, al posto di Wu Jingui

Quique_Sanchez_Flores_torna_ad_allenare_allenera_lo_Shanghai_%25284%2529.jpg


Avrà cinque collaboratori: in primis lavoreranno al suo fianco Antonio Diaz e l'inglese Dean Austin; portieri affidati a Emilio Lopez Fernandez, come preparatore atletico si sarà Oscar Antonio, per la parte tattica infine Cote Gallardo. Oltre all'Espanyol, in passato Quique Sanchez Flores ha guidato anche il Getafe, il Valencia, il Benfica, l'Atletico Madrid, il Watford, l'Al-Ahli e l'Al-Ain negli Emirati Arabi Uniti. A Shanghai troverà tra gli altri i colombiani Giovanni Moreno e Fredy Guarin, il paraguayano Oscar Romero e il senegalese Demba Ba.

Quique_Sanchez_Flores_torna_ad_allenare_allenera_lo_Shanghai_%25285%2529.jpg
 
Alto