Quotidiani sportivi (topic unico)

Interfan

Amala
Amministratore
3.480
2.111
72
Apro questo topic per contenere i commenti ai giornali sportivi italiani e non.

Attenzione ai commenti! Interfans.org declina ogni responsabilità: gli utenti sono responsabili dei commenti su giornalisti e giornali

AndMar

Turnover
1.111
810
53
Apro questo topic per contenere i commenti ai giornali sportivi italiani e non.

Attenzione ai commenti! Interfans.org declina ogni responsabilità: gli utenti sono responsabili dei commenti su giornalisti e giornali
La parte in rosso è particolare, cosa non vista nelle altre sezioni del forum... vuoi dire tra le righe che codesti tizi sono molto suscettibili?

Eppure non ho visto niente passibile di querela nei passati commenti, gli utenti del forum avevano messo in evidenza le contraddizioni e partigianerie di codesti opinionisti della carta stampata e non...
Mi spiace vedere che in questo sito ci si debba piegare il capo di fronte alle minacce legali, siamo sul filo dei limiti imposti da una specie di regime sovietico, cancellando nell'oblio i passati commenti.

Non mi piace questo andazzo, dico questo comprendendo al 100% le motivazioni esposte da voi moderatori.

Tuettili

Capitano
9.806
7.077
77
Non capisco il motivo per cui uno dovrebbe leggere i quotidiani sportivi. Se ho visto la partita, non ho bisogno di sapere niente di più, se non l'ho vista mi cerco gli highlights su qualche canale oppure su YT. Se mi interessa solo il risultato, c'è quella bellissima app che si chiama OneFootball che fornisce risultati, tabellini e cronaca in sintesi di tutte le partite che si svolgono sul globo terracqueo.
Se interessano (e non è il mio caso) le notizie di calciomercato, ancora una volta è inutile leggere i quotidiani, perché dal momento in cui una (pseudo) notizia viene stampata, ormai è già vecchia.

ivanm

Titolare
4.525
2.474
69
Diciamo che in casa mia si prendeva il quotidiano di cronaca locale + la gazzetta dalla notte dei tempi, più per abitudine che per reale interesse, visto che tante volte magari la si buttava via alla sera ancora intonsa, o magari letta solo nelle pagine di ciclismo, visto che la parte sul calcio è diventata pietosamente imbarazzante.
Il coronavirus ha fatto si che, non essendoci appuntamenti sportivi, tale abitudine venisse meno, quindi dopo anni devo dire che anche noi non siamo più lettori della gazzetta (e devo dire che se lo sono anche meritati, visto come è scaduta la qualità dei contenuti).

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
81.375
60.674
106
La parte in rosso è particolare, cosa non vista nelle altre sezioni del forum... vuoi dire tra le righe che codesti tizi sono molto suscettibili?

Eppure non ho visto niente passibile di querela nei passati commenti, gli utenti del forum avevano messo in evidenza le contraddizioni e partigianerie di codesti opinionisti della carta stampata e non...
Mi spiace vedere che in questo sito ci si debba piegare il capo di fronte alle minacce legali, siamo sul filo dei limiti imposti da una specie di regime sovietico, cancellando nell'oblio i passati commenti.

Non mi piace questo andazzo, dico questo comprendendo al 100% le motivazioni esposte da voi moderatori.
non capisco questo post populista , non c'e' nessun " andazzo " e non è questione di forum
è questione di internet, perchè internet non è una zona franca, ha le stesse regole della vita reale
l' amministratore l' ha ricordato, dato che è sempre meglio prevenire che curare
tutto qua

AndMar

Turnover
1.111
810
53
non capisco questo post populista , non c'e' nessun " andazzo " e non è questione di forum
è questione di internet, perchè internet non è una zona franca, ha le stesse regole della vita reale
l' amministratore l' ha ricordato, dato che è sempre meglio prevenire che curare
tutto qua
Grazie per la risposta.
Pur non volendo fare la punta al c..., avrei evitato di mettere l'aggettivo velatamente dispregiativo "populista" e da qui si inizierebbe una serie di pagine forumistiche OT, quindi passo e chiudo.

Alexroyal

Prima squadra
678
262
39
Nn sopporto più la gazzetta, quando c'è da criticare noi pigliano il badile pieno di letame, titoloni a tutta pagina per le crisi.
Sarri che risponde e si gratta come uno scaricatore di porto è tutto virgolettato, morbido,L'home Page della Gazzetta di stamani è da insulti. Scusate lo sfogo

"Sawyer"

Turnover
1.615
1.913
58

Quest'articolo è un'autentica perla.

Vi invito sentitamente a leggerlo e a goderne tutti.

Vi sparo comunque un paio di passaggi:

Il risultato? Gli obiettivi, che fino a poche settimane fa sembravano impossibili, sono lì a un passo.

Sesto posto e preliminari di Europa League, cioè levamose n'attimo proprio :cod

E poi in ballo c'è anche il record di punti: strappandone altri 6 il Milan (se si esclude la scorsa stagione con Gattuso) salirebbe a 66. E nel recente passato ha fatto meglio solo nell’anno dell’ultima conquista Champions, il 2012-2013. Insomma, sarebbe un'altra bella medaglia per Pioli.

Capito no? Il record di punti se escludiamo l'anno scorso dove hanno fatto più punti :cod

Ma con che faccia questa gente si specchia al mattino. Con che faccia.

Carpent

Presidente
108.893
8.759
101

Il risultato? Gli obiettivi, che fino a poche settimane fa sembravano impossibili, sono lì a un passo.

E poi in ballo c'è anche il record di punti: strappandone altri 6 il Milan (se si esclude la scorsa stagione con Gattuso) salirebbe a 66. E nel recente passato ha fatto meglio solo nell’anno dell’ultima conquista Champions, il 2012-2013. Insomma, sarebbe un'altra bella medaglia per Pioli.

Capito no? Il record di punti se escludiamo l'anno scorso dove hanno fatto più punti :cod

il bilan sarebbe capace di fare un festone per il record dei 66 punti

CircolocoMDC

Turnover
2.146
1.318
64
tutto qua
Quello che non si capisce perché questa postilla in rosso su altri TD riguardanti i giocatori o squadre avversarie (dove si leggono i peggio insulti) non c’è
È da qui che uno si fa il sospetto che i giornalisti abbiano minacciato azioni legali
Sarò populista però sarebbe nel perfetto stile rancoroso e permaloso che contraddistingue gran parte di suddetta categoria

Ah chiaramente mi prendo tutta la responsabilità dell’ultima mia affermazione

orbetello

Leggenda
56.931
15.018
95

insomma per questi rincoglioniti il record di punti c'è ogni anno..

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
81.375
60.674
106
Quello che non si capisce perché questa postilla in rosso su altri TD riguardanti i giocatori o squadre avversarie (dove si leggono i peggio insulti) non c’è
È da qui che uno si fa il sospetto che i giornalisti abbiano minacciato azioni legali
Sarò populista però sarebbe nel perfetto stile rancoroso e permaloso che contraddistingue gran parte di suddetta categoria

Ma credo perche semplicemente in queste discussioni -storicamente - ci si lascia andare di più, quindi tanto vale ricordarlo ora che si è aperto un thread tematico.
Poi si certo lo sappiamo che i giornalisti sono meno tolleranti di altre categorie , francamente lo davo per scontato. Sicché un motivo ulteriore (perché dovrebbe essere la regola base) per stare attenti a quello che si scrive, tutto qua

5lucio5

Esordiente
144
93
28

Dai un occhiata anche al nostro Malpensante :confused:

nero&azzurro

Fuoriclasse
13.457
10.551
96
Paradosso cazzetta : continua ad essere venduta in edicola, cerca di sembrare inutilmente imparziale e fa pure infuriare i decerebrati dei gobbi che credono che sia spudoratamente pro-Inter :unsure::cod

IMG_20200807_160944.jpg

Alto