• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Radamel Falcao va al Monaco

ikki

Stella
17.353
4.276
78
Mah, lui ha 27 anni e non penso proprio che vada lì. Sa che se vuole vincere, deve andare in un top club ed il Monaco, ovviamente, non lo è.

thewall25

Pallone d'oro
24.925
1.024
79
El Monacò tiene i pippi, adesso silurano pure il cantante e si rifanno la rosa.

Su SI parlano del ciuffo come nuovo allenatore.

whaz86

Turnover
1.211
0
0
notizia che puzza di real

certo che sarebbe una cosa "sporca" ma tant'è
non credo resti al monaco per i soldi perchè anche il real gli assicurerebbe un ricchissimo stipendio

a sto punto che lo cedano direttamente a loro per 75 mln e buonanotte

alex-kun

Titolare
2.759
1
0
notizia che puzza di real

certo che sarebbe una cosa "sporca" ma tant'è
non credo resti al monaco per i soldi perchè anche il real gli assicurerebbe un ricchissimo stipendio

a sto punto che lo cedano direttamente a loro per 75 mln e buonanotte
se deve fare cosi a sto punto va al Chelsea invece di sprecare un anno senza europa e andare al real,poi il monaco spreca 60 milioni per poi venderlo dopo un anno,facendo conto va in europa il prossimo anno che fa cede un attaccante come falcao?

whaz86

Turnover
1.211
0
0
se deve fare cosi a sto punto va al Chelsea invece di sprecare un anno senza europa e andare al real,poi il monaco spreca 60 milioni per poi venderlo dopo un anno,facendo conto va in europa il prossimo anno che fa cede un attaccante come falcao?
a quanto pare lui vorrebbe il real
non ne faccio una questione puramente economica perchè tutte e 3 le squadre sono in grado di assicurargli lo stesso stipendio

boh, vediamo come va a finire
magari va al chelsea così mollano markovic

alex-kun

Titolare
2.759
1
0
a quanto pare lui vorrebbe il real
non ne faccio una questione puramente economica perchè tutte e 3 le squadre sono in grado di assicurargli lo stesso stipendio

boh, vediamo come va a finire
magari va al chelsea così mollano markovic
secondo di marzio,falcao va al Monaco,mentre il chelsea punta su martinez del porto mi sembra

whaz86

Turnover
1.211
0
0
secondo di marzio,falcao va al Monaco,mentre il chelsea punta su martinez del porto mi sembra
di sicuro gireranno un sacco di soldi quest'estate per l'europa, ma molto lontano dai nostri confini

speriamo a sto punto che venga fuori uno "scarto" di lusso che potrebbe fare al caso nostro
ma tanto noi prendiamo gomez o menez, cosa ci importa :dep

alex-kun

Titolare
2.759
1
0
di sicuro gireranno un sacco di soldi quest'estate per l'europa, ma molto lontano dai nostri confini

speriamo a sto punto che venga fuori uno "scarto" di lusso che potrebbe fare al caso nostro
ma tanto noi prendiamo gomez o menez, cosa ci importa :dep
visto che anche Rooney lascia lo United ci saranno grandi movimenti tutto gira fuori dall'Italia

checco

Capitano
9.274
0
0
per quanto forte sia non apprezzo per niente questa scelta che andrà a penalizzare la sua carriera e ad ingrossare il suo portafoglio che in fin dei conti è quello che interessa ai calciatori in genere :ghigno:
preferisco un falcao a un monaco o atletico che un falcao a madrid dove ci sono benzema e higuain o allo united che ci sono van persie e rooney

come ora gotze che va in una squadra dove fino a 6 mesi fa muller era riserva

e ditelo allora che volete le squadre da cartone animato che vincono gia a settembre con 400 mila punti e anno riserve che possono vincere in tranquillita anche da soli e basta

poi ve lo seguite voi il calcio tutti con le maglie di messi e siete contenti

Alto