• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Radamel Falcao va al Monaco

19.609
450
67
FOLLIE DI MERCATO: FALCAO FIRMA COL MONACO PER ANDARE AL REAL?
11.05.2013 14:14 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 21340 volte

Un escamotage, un trucchetto per aggirare l'Atletico Madrid. Secondo A'Bola, infatti, Radamel Falcao avrebbe deciso di accettare il trasferimento al Monaco, neo-promosso in Ligue 1, facendo inserire nel contratto una clausola che lo libererebbe in caso di offerta del Real Madrid.

Si sa che l'Atletico non cede giocatori ai cugini e per questo Falcao passerebbe solo sei mesi in Francia, non giocando la Champions, per poi passare al Real a gennaio.
LOL

Si vergogni.

Perchè non ci va allora direttamente? 6 mesi che differenza fanno?

wesley88

Fuoriclasse
13.392
1
0
sarò blasfemo ma guardando spesso le partite dell'atletico io non ci avrei speso 60milioni di euro..cioè per carità giocatore di caratura internazionale ma tante volte è fuori dalla manovra..per dire Milito dei bei tempi a me piace molto di più..un attaccante per essere completo deve scalare e aiutare a far girare palla oltre che finalizzare :nonso
infatti lewandosky che a me piace tantissimo fa questo tipo di lavoro in modo magistrale

Maicon Douglas

Turnover
1.886
0
29
Pensavo fosse più ambizioso...
Beh, ma il Monaco ha un proprietario ambizioso, si diceva pronto ad investire 200 mln nel mercato.

Piuttosto è una chiara panzana il fatto del Real dopo 6 mesi. Che poi, secondo me il calcio spagnolo sarà destinato ad un lento declino, un po' come il nostro, anche se forse meno repentino, anche per una serie di ragioni extracalcistiche.
Il baricentro si sposterà in Premier, Germania ed in misura minore, in Francia.

Edmont

Capitano
8.409
1.589
65
Beh, ma il Monaco ha un proprietario ambizioso, si diceva pronto ad investire 200 mln nel mercato.

Piuttosto è una chiara panzana il fatto del Real dopo 6 mesi. Che poi, secondo me il calcio spagnolo sarà destinato ad un lento declino, un po' come il nostro, anche se forse meno repentino, anche per una serie di ragioni extracalcistiche.
Il baricentro si sposterà in Premier, Germania ed in misura minore, in Francia.
Il Monaco è appena stato promosso, quando pensa di giocare in Champions con una squadra competitiva? Quando avrà 29-30 anni (ad essere ottimisti)?
E non è detto che il Monaco faccia bene fin da subito..

Certo, c'è l'esempio di Milito che l'ha vinta da protagonista a 30 anni, però Milito era uno sconosciuto, le potenzialità di Falcao sono note a tutti da tempo...

Maicon Douglas

Turnover
1.886
0
29
Il Monaco è appena stato promosso, quando pensa di giocare in Champions con una squadra competitiva? Quando avrà 29-30 anni (ad essere ottimisti)?
E non è detto che il Monaco faccia bene fin da subito..

Certo, c'è l'esempio di Milito che l'ha vinta da protagonista a 30 anni, però Milito era uno sconosciuto, le potenzialità di Falcao sono note a tutti da tempo...
Il fatto di essere neopromossi conta poco; questi metteranno su una squadra talmente tanto forte che in CL ci arrivano tranquilli l'anno prossimo.
Il loro proprietario è uno dei più ricchi al mondo.
Poi, che potesse essere meglio il Chelsea, non discuto, però, onestamente, di possibilità di vittoria ai blues non penso che ne avesse enormi di più.

Edmont

Capitano
8.409
1.589
65
Il fatto di essere neopromossi conta poco; questi metteranno una squadra talmente tanto forte che in CL ci arrivano tranquilli l'anno prossimo.
Il loro proprietario è uno dei più ricchi al mondo.
Poi, che potesse essere meglio il Chelsea, non discuto, però, onestamente, di possibilità di vittoria ai blues non penso che ne avesse enormi di più.
Ti ricordo che hanno ancora Ranieri in panchina :ghigno:

Comunque sì, credo anche io che si qualificheranno agevolmente per la CL se investiranno davvero tutti quei milioni. Più che altro voglio vedere cosa combineranno in Europa, il rischio di fare come il City, nonostante i milioni, è alto per queste squadre tirate in piedi nel giro di 1-2 stagioni, staremo a vedere.

ivan.1

Utente bannato
9.372
0
0
se ci danno 60 mln noi gli potremmo dare tanti giocatori, altro che uno solo: pereira,pino silvestre, mudingay, gargano, schjeletto, alvarez, kuzmanovic, rocchi...sveglia russi

cerdyvit

Primavera
309
0
0
se ci danno 60 mln noi gli potremmo dare tanti giocatori, altro che uno solo: pereira,pino silvestre, mudingay, gargano, schjeletto, alvarez, kuzmanovic, rocchi...sveglia russi
Hei vacci piano prima di dire queste cose, ho sempre voluto andare a cavallo e schelotto lo voglio io!

Alto