Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Radamel Falcao va al Monaco

L

Link88

Guest
ok che schifo :stor

ma quando li prendeva la serie i giocatori costosi, vieri, ronaldo, mendieta...spendendo vagonate di soldi andava tutto bene, i soldi si sono spostati

Paul92

Titolare
Il fpf per le squadre francesi non vale? non si spende solo quello che si guadagna? non era finita l'era dei ricchi presidenti spendaccioni? Platini spieghi!

The Snake 69

Campione
60 milioni di cartellino, non meno di 6 al giocatori per almeno un quadriennale, parliamo di un operazione di quasi 100 milioni di euro per una neopromossa....ma di che fpf parliamo? :ghigno:

Ah si ci sarà una sponsorizzazione fantasma del turismo russo....

Martins182

Primavera
Falcao è fortissimo, ma andare al Monaco non è un gran salto di qualità per la sua carriera...anzi.

ma se fosse vero per me è lui un "canela" ad andare a giocare in un campionato che vale meno di zero...

radamel vai in inghilterra , non buttarti via così!!!!!!!!!!!!! :reg

Lo Squartatore

Utente bannato
ma se fosse vero per me è lui un "canela" ad andare a giocare in un campionato che vale meno di zero...

radamel vai in inghilterra , non buttarti via così!!!!!!!!!!!!! :reg

Si vale meno di 0...mi sembra di rileggere le stesse minchiate di 4-5 anni fa quando si parlava allo stesso modo della Bundesliga.

Intanto l'anno prossimo Psg-Monaco come spettacolo varrà più di qualsiasi sfida di Serie A. Falcao contro Ibrahimovic, basta solo questo. Mica Rocchi contro Matri.

....
Si vale meno di 0...mi sembra di rileggere le stesse minchiate di 4-5 anni fa quando si parlava allo stesso modo della Bundesliga.

Intanto l'anno prossimo Psg-Monaco come spettacolo varrà più di qualsiasi sfida di Serie A. Falcao contro Ibrahimovic, basta solo questo. Mica Rocchi contro Matri.

ok, ma vuoi mettere il campionato francese con quello tedesco o inglese?

da sempre è stato inferiore

InteristaMedio

Utente bannato
io non li capisco questi che lo fanno dicono per soldi....tanto male che vada i loro 5-6 milioni all'anno come minimo li prendono...un piccolo spazio per la gloria io lo terrei

InteristaMedio

Utente bannato
cioè io andrei a 6 milioni in un club che può vincere che per 7 milioni in un club che ha meno chance di vincere

checco

Capitano
io non li capisco questi che lo fanno dicono per soldi....tanto male che vada i loro 5-6 milioni all'anno come minimo li prendono...un piccolo spazio per la gloria io lo terrei

appunto

c'è piu gloria a provare a far vincere il monaco partendo da appena saliti, creando una nuova forte squadra da appena saliti e aumentando la competivita mondiale del calcio, che è quello che piu dovrebbe interessare a un tifoso

o aspetta che sia messi a farti toccare la champion applaudendo dalla panchina?

una risposta chiara è richiesta

InteristaMedio

Utente bannato
appunto

c'è piu gloria a provare a far vincere il monaco partendo da appena saliti, creando una nuova forte squadra da appena saliti e aumentando la competivita mondiale del calcio, che è quello che piu dovrebbe interessare a un tifoso

o aspetta che sia messi a farti toccare la champion applaudendo dalla panchina?

una risposta chiara è richiesta

mi spiego meglio: falcao a parità di ingaggio sarebbe andato al monaco piuttosto che allo united?

checco

Capitano
mi spiego meglio: falcao a parità di ingaggio sarebbe andato al monaco piuttosto che allo united?

ma forse no

ma il problema e che ci sono calciatori che anche con posti da titolari garantiti e stipendi piu alti preferiscono andare allo united o al barcellona e ORA al bayern, perche prima manco il bayern si cacavano!!

qui per 5 anni sembrava ci fossero 5 squadre al mondo, united real e barca....il resto era una *****

afellay ha preferito la fare TERZA riserva al barca che giocare all'inter al bayern all'arsenal dove pigliava di piu ed era titolare indiscusso

e stesso discorso è valso per song, per sahin, per tutta sta bella gente

il discorso di falcao è normale, se a partita di condizioni avesse accettato il monaco sarebbe stato un EROE

il problema del calcio di oggi sono I COGLIONI come i su detti

come secondo me è stato un coglione ora gotze ad andare al bayern, e ancora piu coglione sara chi sara la prossima persona RIDICOLA che andra al monaco

perche guardiola un'altro lo piglia sicuro e io voglio vedere come cavolo gotze muller shaquiri robben ribery gomez il croato kross e chi altri anno devono giocare tutti assieme

ed è sicuro che qualcosa la pigliano ancora

calcio di pazzi

il discorso di falcao è una cosa semplice e tranquilla