Radamel Falcao va al Monaco

La Trenzada

Turnover
  Bannato
Chissà come reagirà Mourinho, che senza il suo puntero dovrà virare probabilmente sul già presente Torres..

"Il Monaco di Ranieri ha preso Falcao? Io conosco Ranieri di Monaco, Monaco di Tibet, Monaco di Monza, Gran Prix di Monza, Falcao della Roma...se qualche Monaco di settanta anni che prende Falcao vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare come Adidas"
 
Chissà come reagirà Mourinho, che senza il suo puntero dovrà virare probabilmente sul già presente Torres..

"Il Monaco di Ranieri ha preso Falcao? Io conosco Ranieri di Monaco, Monaco di Tibet, Monaco di Monza, Gran Prix di Monza, Falcao della Roma...se qualche Monaco di settanta anni che prende Falcao vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare come Adidas"
:cod:cod:cod
 
FOLLIE DI MERCATO: FALCAO FIRMA COL MONACO PER ANDARE AL REAL?
11.05.2013 14:14 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 21340 volte

Un escamotage, un trucchetto per aggirare l'Atletico Madrid. Secondo A'Bola, infatti, Radamel Falcao avrebbe deciso di accettare il trasferimento al Monaco, neo-promosso in Ligue 1, facendo inserire nel contratto una clausola che lo libererebbe in caso di offerta del Real Madrid.

Si sa che l'Atletico non cede giocatori ai cugini e per questo Falcao passerebbe solo sei mesi in Francia, non giocando la Champions, per poi passare al Real a gennaio.
 
Alto