Radamel Falcao va al Monaco

notizia che puzza di real

certo che sarebbe una cosa "sporca" ma tant'è
non credo resti al monaco per i soldi perchè anche il real gli assicurerebbe un ricchissimo stipendio

a sto punto che lo cedano direttamente a loro per 75 mln e buonanotte
 
notizia che puzza di real

certo che sarebbe una cosa "sporca" ma tant'è
non credo resti al monaco per i soldi perchè anche il real gli assicurerebbe un ricchissimo stipendio

a sto punto che lo cedano direttamente a loro per 75 mln e buonanotte

se deve fare cosi a sto punto va al Chelsea invece di sprecare un anno senza europa e andare al real,poi il monaco spreca 60 milioni per poi venderlo dopo un anno,facendo conto va in europa il prossimo anno che fa cede un attaccante come falcao?
 
se deve fare cosi a sto punto va al Chelsea invece di sprecare un anno senza europa e andare al real,poi il monaco spreca 60 milioni per poi venderlo dopo un anno,facendo conto va in europa il prossimo anno che fa cede un attaccante come falcao?

a quanto pare lui vorrebbe il real
non ne faccio una questione puramente economica perchè tutte e 3 le squadre sono in grado di assicurargli lo stesso stipendio

boh, vediamo come va a finire
magari va al chelsea così mollano markovic
 
a quanto pare lui vorrebbe il real
non ne faccio una questione puramente economica perchè tutte e 3 le squadre sono in grado di assicurargli lo stesso stipendio

boh, vediamo come va a finire
magari va al chelsea così mollano markovic
secondo di marzio,falcao va al Monaco,mentre il chelsea punta su martinez del porto mi sembra
 
Alto