Radamel Falcao va al Monaco

Pensavo fosse più ambizioso...
Beh, ma il Monaco ha un proprietario ambizioso, si diceva pronto ad investire 200 mln nel mercato.

Piuttosto è una chiara panzana il fatto del Real dopo 6 mesi. Che poi, secondo me il calcio spagnolo sarà destinato ad un lento declino, un po' come il nostro, anche se forse meno repentino, anche per una serie di ragioni extracalcistiche.
Il baricentro si sposterà in Premier, Germania ed in misura minore, in Francia.
 
Beh, ma il Monaco ha un proprietario ambizioso, si diceva pronto ad investire 200 mln nel mercato.

Piuttosto è una chiara panzana il fatto del Real dopo 6 mesi. Che poi, secondo me il calcio spagnolo sarà destinato ad un lento declino, un po' come il nostro, anche se forse meno repentino, anche per una serie di ragioni extracalcistiche.
Il baricentro si sposterà in Premier, Germania ed in misura minore, in Francia.

Il Monaco è appena stato promosso, quando pensa di giocare in Champions con una squadra competitiva? Quando avrà 29-30 anni (ad essere ottimisti)?
E non è detto che il Monaco faccia bene fin da subito..

Certo, c'è l'esempio di Milito che l'ha vinta da protagonista a 30 anni, però Milito era uno sconosciuto, le potenzialità di Falcao sono note a tutti da tempo...
 
Il Monaco è appena stato promosso, quando pensa di giocare in Champions con una squadra competitiva? Quando avrà 29-30 anni (ad essere ottimisti)?
E non è detto che il Monaco faccia bene fin da subito..

Certo, c'è l'esempio di Milito che l'ha vinta da protagonista a 30 anni, però Milito era uno sconosciuto, le potenzialità di Falcao sono note a tutti da tempo...
Il fatto di essere neopromossi conta poco; questi metteranno su una squadra talmente tanto forte che in CL ci arrivano tranquilli l'anno prossimo.
Il loro proprietario è uno dei più ricchi al mondo.
Poi, che potesse essere meglio il Chelsea, non discuto, però, onestamente, di possibilità di vittoria ai blues non penso che ne avesse enormi di più.
 
Il fatto di essere neopromossi conta poco; questi metteranno una squadra talmente tanto forte che in CL ci arrivano tranquilli l'anno prossimo.
Il loro proprietario è uno dei più ricchi al mondo.
Poi, che potesse essere meglio il Chelsea, non discuto, però, onestamente, di possibilità di vittoria ai blues non penso che ne avesse enormi di più.

Ti ricordo che hanno ancora Ranieri in panchina :ghigno:

Comunque sì, credo anche io che si qualificheranno agevolmente per la CL se investiranno davvero tutti quei milioni. Più che altro voglio vedere cosa combineranno in Europa, il rischio di fare come il City, nonostante i milioni, è alto per queste squadre tirate in piedi nel giro di 1-2 stagioni, staremo a vedere.
 
Alto