Radamel Falcao va al Monaco

InteristaMedio

Turnover
  Bannato
io non li capisco questi che lo fanno dicono per soldi....tanto male che vada i loro 5-6 milioni all'anno come minimo li prendono...un piccolo spazio per la gloria io lo terrei
 
io non li capisco questi che lo fanno dicono per soldi....tanto male che vada i loro 5-6 milioni all'anno come minimo li prendono...un piccolo spazio per la gloria io lo terrei

appunto

c'è piu gloria a provare a far vincere il monaco partendo da appena saliti, creando una nuova forte squadra da appena saliti e aumentando la competivita mondiale del calcio, che è quello che piu dovrebbe interessare a un tifoso

o aspetta che sia messi a farti toccare la champion applaudendo dalla panchina?


una risposta chiara è richiesta
 

InteristaMedio

Turnover
  Bannato
appunto

c'è piu gloria a provare a far vincere il monaco partendo da appena saliti, creando una nuova forte squadra da appena saliti e aumentando la competivita mondiale del calcio, che è quello che piu dovrebbe interessare a un tifoso

o aspetta che sia messi a farti toccare la champion applaudendo dalla panchina?


una risposta chiara è richiesta


mi spiego meglio: falcao a parità di ingaggio sarebbe andato al monaco piuttosto che allo united?
 
mi spiego meglio: falcao a parità di ingaggio sarebbe andato al monaco piuttosto che allo united?

ma forse no

ma il problema e che ci sono calciatori che anche con posti da titolari garantiti e stipendi piu alti preferiscono andare allo united o al barcellona e ORA al bayern, perche prima manco il bayern si cacavano!!

qui per 5 anni sembrava ci fossero 5 squadre al mondo, united real e barca....il resto era una *****

afellay ha preferito la fare TERZA riserva al barca che giocare all'inter al bayern all'arsenal dove pigliava di piu ed era titolare indiscusso

e stesso discorso è valso per song, per sahin, per tutta sta bella gente

il discorso di falcao è normale, se a partita di condizioni avesse accettato il monaco sarebbe stato un EROE

il problema del calcio di oggi sono I COGLIONI come i su detti

come secondo me è stato un ******** ora gotze ad andare al bayern, e ancora piu ******** sara chi sara la prossima persona RIDICOLA che andra al monaco

perche guardiola un'altro lo piglia sicuro e io voglio vedere come cavolo gotze muller shaquiri robben ribery gomez il croato kross e chi altri anno devono giocare tutti assieme

ed è sicuro che qualcosa la pigliano ancora

calcio di pazzi

il discorso di falcao è una cosa semplice e tranquilla
 
Alto