Radamel Falcao va al Monaco

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Ribadisco che il tuo discorso, in senso generale è condivisibile e pure giusto, a livello personale è diverso. Si tratta sempre di un problema di rinuncia all'ambizione.
Provo a spiegarmi: un giocatore TOP come Falcao dovrebbe ambire a giocare nella miglior squadra del mondo e vincere da protagonista qualsiasi trofeo possibile, non accontentarsi di essere il protagonista in una squadra di secondo livello.

I giocatori stile Afellay e Sanchez, allo stesso modo di Falcao, mettono da parte l'ambizione (questa volta di essere protagonisti) per vincere qualche trofeo in squadroni.

Il problema è sempre quello della rinuncia all'ambizione per i soldi, in un caso, e per i trofei nell'altro.
Nel calcio che vorrei io, giocatori come Afellay, Sanchez, Song (riferendomi a quelli da te citati) dovrebbero essere i protagonisti in squadre di livello ''inferiore'' perchè dovrebbero avere l'ambizione di essere protagonisti (non potendo esserlo in squadre TOP) mentre giocatori come Falcao dovrebbero fare i protagonisti nelle squadre TOP.

Non so se si è capito qualcosa.

quoterrimo
 
According to Colombian news paper Noticias Uno, Radamel Falcao is in fact 29 and not 27 !

They Published a picture of his birth certificate and labeled it as a huge scandal.

1006003_402168116554602_814210838_n.jpg
 
Falcao: "Le notizie sulla mia età sono ridicole"

Radamel Falcao, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto smentire la notizia girata ieri circa la sua reale età (non 27 anni ma 29): "Sono assolutamente sorpreso dalle notizie uscite sui media sulla mia età. Sono totalmente ridicole, voglio smentire tutto e chiudere questo tema una volta per tutte".
 
Alto