Radamel Falcao va al Monaco

Nonostante il grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi, l'attaccante del Monaco Radamel Falcao non perde le speranze. Ecco quanto dichiarato dal colombiano attraverso Twitter: "Ringrazio tutti per le testimonianze d'affetto che mi sono arrivate. La tristezza è enorme, ma c'è ancora una piccolissima speranza sufficiente a creare in me l'illusione di poter andare al Mondiale".
 
Come tempi tecnici potrebbe anche farcela a tornare in campo, sarebbe proprio al limite per la terza partita della fase a gironi.

Se operato entro breve, secondo me ce lo portano in Brasile.

Poi ovviamente in che condizioni riuscirebbe a giocare è tutto un altro discorso, ammesso anche che la Colombia non svacchi nelle prime partite senza di lui.
 
Radamel Falcao sends message of support to Soner Ertek, the player who injured him

The translation of the Tweet above is: “Soner Ertek, thanks for your posts. Do not blame yourself, for what happened.”

1779127_477909098980503_1572758272_n.png
 
Colombia, Falcao sogna i Mondiali. Il medico: "55% di possibilità"

Cresce la speranza di vedere Radamel Falcao ai mondiali. Lo annuncia il medico Jose Carlos Noronha, che ha operato l'attaccante del Monaco lo scorso 25 gennaio: "Qualche giorno fa le stime erano di un 50% di possibilità, ma adesso direi che sono salite al 55%. La riabilitazione sta procedendo molto bene" ha dichiarato alla radio colombiana Antena 2
 
Alto