• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Radja Nainggolan

Alexp

Titolare
2.514
2.859
66
"Per me deve essere importante la prestazione sul campo e non lo stile di vita. Se volessi essere un esempio per i giovani, adesso farei l’insegnante o l’educatore. Vincere è la cosa più importante per me”

ilguercio

Primavera
260
61
26
mi piace un botto il ninja ma non vorrei che venisse qui e calasse drasticamente di rendimento restandoci sul groppone

Mirkozzo_14

Utente bannato
692
153
29
Come giocatore mi è sempre piaciuto , magari avessimo preso lui invece di hernanes anni fa.. ma in quest'ultima stagione ha deluso parecchio, ci penserei due volte prima di sborsare 50 milioni! Piuttosto punterei su pellegrini.

rabona

Vice capitano
6.591
1.782
56
Le cose vanno fatte al momento giusto. Per Nainggolan è tardi.
Dalla sua parte diciamo che a 30 anni un paio di stagioni ad alto livello le potrebbe fare, forse con Spalletti potrebbe incrementare il suo rendimento rispetto a quanto fatto con Di Francesco.

Va bene solo se arriva ad un prezzo ben inferiore a quello di Rafinha.

Onestamente dovendomi fissare priorità cercherei qualcun'altro.

Memorabilia

Titolare
4.218
2.001
60
Sapete quanto prende a Roma di ingaggio?

35 milioni per 4 anni sarebbero 8,5 milioni di ammortamento annuo + 10 lordi l’anno di ingaggio. Poco più di quello che pesa al momento Joao Mario.

C’è rischio di bollitura ma è un calciatore integro a livello fisico.

ALEX C.

Utente bannato
3.540
394
40
È già ad Appiano...assieme a Strootman&Florenzi.I giornalisti si divertono ad illudere i tifosi...sta a quest' ultimi non cascarci.Noi abbiamo una Proprietà che non regala sogni...😎Ora nessuno smentisce,si fanno intervistare...sorrisini.Tutti teneroni.(BOOM DI ABBONAMENTI)Poi vs i primi di agosto si tornerà a fare i duri.Quest anno il mercato chiude il 17 agosto.Peccato.Non si potrà più scrivere..."le ultime settimane di agosto..."😀😉

Alto