Radja Nainggolan

Assolutamente si.

Io ne ho sofferto parecchio in "carriera" (nel mio piccolo) di questo problema. Si può restare fermi due/tre mesi come una settimana, il tutto dipende dall'entità della distorsione, e se c'è l'interessamento o meno dei legamenti. Quindi mi è capitato di dover saltare una sola partita come di stare 2 mesi fermo, con almeno un mese di tutore. E di certo io non avevo a disposizione tutte le cure di cui godrà il Ninja, con fisioterapisti a disposizione tutto il giorno, piscine ed attrezzi vari per facilitare il pieno recupero della mobilità della caviglia, ecc. ecc. Io spero che sia una distorsione di lieve entità quella del Ninja, perchè se è di quelle gravi son problemi seri. Giocatore troppo importante per noi
 
Io ne ho sofferto parecchio in "carriera" (nel mio piccolo) di questo problema. Si può restare fermi due/tre mesi come una settimana, il tutto dipende dall'entità della distorsione, e se c'è l'interessamento o meno dei legamenti. Quindi mi è capitato di dover saltare una sola partita come di stare 2 mesi fermo, con almeno un mese di tutore. E di certo io non avevo a disposizione tutte le cure di cui godrà il Ninja, con fisioterapisti a disposizione tutto il giorno, piscine ed attrezzi vari per facilitare il pieno recupero della mobilità della caviglia, ecc. ecc. Io spero che sia una distorsione di lieve entità quella del Ninja, perchè se è di quelle gravi son problemi seri. Giocatore troppo importante per noi
***** di comincati che fanno. Non di capisce una mazza. Ma spiega se sono interessati i legamenti o meno. Trauma distorsivo non vuol dire un *****. Se leggo trauma distorsivo e basta e una distorsione semplice e si rimette in piedi in 5 gg.
 
Ecco il comunicato apparso sul sito dell'Inter: "Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan - uscito per infortunio al 30' del primo tempo - si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane. Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".

Direi non buone notizie per il Ninja.
a questo mi riferivo.

Prossime settimane puó voler dire da 2 a 4.
E significa settimane di riposo forzato totale, senza camminare.

Poi ce ne vorranno altrettante per tornare in campo.

Purtroppo ribadisco, se va di culo torna per natale o poco prima, se no ci vediamo nel 2019
 
a questo mi riferivo.

Prossime settimane puó voler dire da 2 a 4.
E significa settimane di riposo forzato totale, senza camminare.

Poi ce ne vorranno altrettante per tornare in campo.

Purtroppo ribadisco, se va di culo torna per natale, s eno ci vediamo nel 2019

Prossime settimane potrebbe significare anche semplicemente settimana prossima. Ad esempio lunedì prossimo si risottopone ad esami e se non trovano più problemi gli danno il via libero per tornare a correre da subito.

Questo è un comunicato molto ambiguo purtroppo, non fa alcuna chiarezza sulle reali condizioni del giocatore. Essere pessimisti o meno sulle reali condizioni del giocatore dopo questo comunicato è un po un terno al lotto, tutto può essere francamente
 
Prossime settimane potrebbe significare anche semplicemente settimana prossima. Ad esempio lunedì prossimo si risottopone ad esami e se non trovano più problemi gli danno il via libero per tornare a correre da subito.

Questo è un comunicato molto ambiguo purtroppo, non fa alcuna chiarezza sulle reali condizioni del giocatore. Essere pessimisti o meno sulle reali condizioni del giocatore dopo questo comunicato è un po un terno al lotto, tutto può essere francamente
ma cmq per andare in ospedale a fare i raggi significa che la caviglia si é gonfiata come un melone, per una semplice storta non li fai
E quando si gonfia, probabile/verosimile sia partito uno dei legamenti

Io me la sono girata varie volte, in casi lievi male cane a freddo, zoppia un paio di giorni, una settimana ed ero come nuovo ma senza che si gonfiasse
La volta che si é gonfiata come un melone era rotto uno dei 3 legamenti, non ho camminato 40 giorni, sono tornato a correre dopo 2 mesi circa

Ok che lui ha un esercito di fisioterapisti dietro, ma se ci sono i legamenti coinvolti i tempi sono grossomodo quelli
 
Alto