Radja Nainggolan

Due amichevoli in cui Spalletti gli ha fatto giocare 90 minuti praticamente. senza aver fatto mezza settimana di preparazione. Di cosa stiamo parlando? Voi vi fate influenzare troppo ragazzi. Guardatele tutte le cose. In tutto ciò da bollito ha già segnato più di tutti i nostri centrocampisti che han giocato il doppio. Ma di cosa stiamo parlando? Vecino sano è un ectoplasma da chissà quante partite e si sta a criticare come gioca Nainggolan con la caviglia spaccata...io boh...grazie al cavolo che gioca male.

Perdonami, ma io mi limito a farmi influenzare dalle partite.
Dopo aver visto che nella partita più importante fin qui della stagione, il pezzo da 90 del mercato ha il fiatone dopo 20 minuti mi fa arrabbiare di brutto.
 

squash91

Vice capitano
Perdonami, ma io mi limito a farmi influenzare dalle partite.
Dopo aver visto che nella partita più importante fin qui della stagione, il pezzo da 90 del mercato ha il fiatone dopo 20 minuti mi fa arrabbiare di brutto.
Il fatto che tu non riconosca la differenza tra fiatone e non riuscire a correre perchè hai dolore la dice lunga. Brozovic aveva il fiatone perchè è stanco morto. Radja era dolorante. Sono due cose diverse.
 

Numero9

Vice capitano
Premesso che non ho mai seguito da vicino la carriera di Nainggolan, ma mi pare che in passato non abbia mai subito così tanti infortuni e ricadute...o sbaglio ?
Così fosse, sarebbe un aspetto preoccupante questa sua improvvisa fragilità.
In passato non si era mai proprio infortunato alla base.
Per me lo stanno sopravvalutando in quanto a resistenza.
Può essere solido quanto vuoi, ma un giocatore da infortunato non può giocare, o peggiora solo le cose.
 
se nainggolan è in queste condizioni
Di chi é la colpa?
stirato durante la preparazione
fuori 40 giorni
(mai avuto 1 infortunio in carriera)
sta per entrare in condizione ma si fa male per l'intervento di biglia (roba da poco, ma da gestire)
lui che fa?
ne forza il recupero a tutti i costi
lo mette in campo
e ovviamente si fa male di nuovo.
Quindi salterà altre partite, perderà altro tempo, impiegherà il doppio per riuscire ad arrivare a quella brillantezza atletica con cui fa la differenza.
stagione segnata la sua
Ggià.
Problemi tipici della gestione di giocatori-feticcio coperta di linus dell'allenatore
 
  • Like
Reazioni: HBL
Due amichevoli in cui Spalletti gli ha fatto giocare 90 minuti praticamente. senza aver fatto mezza settimana di preparazione. Di cosa stiamo parlando? Voi vi fate influenzare troppo ragazzi. Guardatele tutte le cose. In tutto ciò da bollito ha già segnato più di tutti i nostri centrocampisti che han giocato il doppio. Ma di cosa stiamo parlando? Vecino sano è un ectoplasma da chissà quante partite e si sta a criticare come gioca Nainggolan con la caviglia spaccata...io boh...grazie al cavolo che gioca male.
Io non mi faccio influenzare per niente, semmai ragiono col mio cervello e ho una certa esperienza visto che seguo calcio da 45 anni...che fosse un acquisto sbagliato per età e scarsa professionalità, lo dico dalla scorsa estate...ossia da quando stampa e 3/4 di forum lo consideravano un acquisto top...lui ormai può dare solo sprazzi...ma non investi pesantemente su un giocatore che può dare solo sprazzi...ok se fosse venuto gratis o quasi e gli fosse stato fatto un contratto a rendimento...ma su di lui hai fatto un progetto, messo tanti soldi e dato via un ragazzo promettentissimo come Zaniolo...l'unico lato positivo dell'operazione, è l'aver dato via Santon e averci fatto anche plusvalenza...stop!
 
  • Like
Reazioni: ---
Alto