Radja Nainggolan

Io non mi faccio influenzare per niente, semmai ragiono col mio cervello e ho una certa esperienza visto che seguo calcio da 45 anni...che fosse un acquisto sbagliato per età e scarsa professionalità, lo dico dalla scorsa estate...ossia da quando stampa e 3/4 di forum lo consideravano un acquisto top...lui ormai può dare solo sprazzi...ma non investi pesantemente su un giocatore che può dare solo sprazzi...ok se fosse venuto gratis o quasi e gli fosse stato fatto un contratto a rendimento...ma su di lui hai fatto un progetto, messo tanti soldi e dato via un ragazzo promettentissimo come Zaniolo...l'unico lato positivo dell'operazione, è l'aver dato via Santon e averci fatto anche plusvalena...stop!
Parole da incorniciare
 
Il punto è semplice, radja una volta alla settimana esce in discoteca e beve di brutto, lo faceva a Roma e lo fa a Milano .
Finché era più giovane il corpo riusciva a metabolizzare l alcool invece adesso che ha 30 anni non ci riesce più, già a 30 un calciatore perde forze di suo e uno che beve ancora di più.
O pensate che Ronaldo fa vita da carcerato tra allenamenti e casa perché gli piace?
Dai su
 

squash91

Vice capitano
Il fatto che uno ignori che Nainggolan ha giocato 4 giorni prima da titolare, finendo la partita senza acciacchi fisici, la dice ancora più lunga (molto di più).
E secondo te se fosse stato a posto si sarebbe riacutizzato il problema? Quindi oggi secondo te lui stava benissimo? che manco toccato aveva di nuovo problemi alla caviglia? Ma che discorsi fai? Non stava bene prima e non sta bene ora. Semplicemente prima ha stretto i denti e ha retto, oggi evidentemente vuoi le troppe partite vuoi qualche movimento sbagliato no. Ciò non toglie che sia da un mese che gioca con una distorsione
 

squash91

Vice capitano
Io non mi faccio influenzare per niente, semmai ragiono col mio cervello e ho una certa esperienza visto che seguo calcio da 45 anni...che fosse un acquisto sbagliato per età e scarsa professionalità, lo dico dalla scorsa estate...ossia da quando stampa e 3/4 di forum lo consideravano un acquisto top...lui ormai può dare solo sprazzi...ma non investi pesantemente su un giocatore che può dare solo sprazzi...ok se fosse venuto gratis o quasi e gli fosse stato fatto un contratto a rendimento...ma su di lui hai fatto un progetto, messo tanti soldi e dato via un ragazzo promettentissimo come Zaniolo...l'unico lato positivo dell'operazione, è l'aver dato via Santon e averci fatto anche plusvalenza...stop!
Io non sto mettendo in dubbio che tu possa avere ragione e che possa essere un acquisto sbagliato. Sto dicendo che AD OGGI non hai gli strumenti per provare la tua teoria. Perche Nainggolan da un mese è fermo per una distorsione alla caviglia procurata da uno che si chiama Biglia e non JackDaniel's. O vogliamo dire che l'alcool provoca infortuni traumatici sui campi di calcio ora? Se smaltito l'infortunio giocherà altre partite da nullo allora sarà in primis io a dire è bollito...ma sulla base di quelle però. Non di queste giocate da rotto.
 
In passato non si era mai proprio infortunato alla base.
Per me lo stanno sopravvalutando in quanto a resistenza.
Può essere solido quanto vuoi, ma un giocatore da infortunato non può giocare, o peggiora solo le cose.

Esatto

Che gli diano 3 settimane o un mese per recuperare finalmente da questo infortunio una volta per tutte, e smettiamola di mandarlo e rischiarlo quando non è ancora in condizione di giocare.

Quanto meno mi sarei aspettato che col Frosinone lo avesse risparmiato visto che nella stessa settimana c'erano Tottenham e Roma (da ex tra l'altro). Invece da mezzo rotto gliele vuole anche far giocare tutte.

Anche perchè in Champions abbiamo anche i centrocampisti contati per via delle liste bloccate, a maggior ragione farlo giocare col Frosinone in casa nostra ha avuto zero senso
 
Alto