Radja Nainggolan

radja , in quel ruolo, alle spalle della prima punta, nel 4231 è l'unico capace....ma se non sta bene inutile metterlo, non si sta riprendendo per niente, questa è l'unica pecca di spalletti ultimamente!!!!
 
Radja lo metti perché é un giocatore che coi nervi può stare dentro certe partite e farti la giocata..lo metti perché se nn gioca certe partite non recupererà mai la gamba..lo metti perché a rosa ridotta hai praticamente un 11 obbligato visto che a 3 fai fatica a starci..lo metti perché é il valore aggiunto a centrocampo e quando é stato bene l'ha dimostrato..lo metti per avere il cambio con lautaro o borja a seconda dello score nel Secondo tempo..lo metti per 100 ragioni..che possono essere sbagliate anche ma rimangono ragionevoli..
Nn vi sembra vero di poter sparare a 0 sui 2 grandi mali dell'Inter che adesso si chiamano Pelato e Ubriacone..
Come se non bastassero già quegli escrementi dei giornalisti che paghiamo coi nostri soldi..
Se nn si perde quella palla finisce 0-0..il massimo che possiamo fare con questa rosa in questo momento..ma no,non si riesce a non dar contro alla squadra sempre..facciamoci del male

Mah.
Naingollan, se limitato fisicamente, non riesce ad essere decisivo nemmeno nel giro palla. Anzi diventa alquanto deleterio perché non ha nemmeno la tecnica per conservare palla e scambiare con i compagni in maniera rapida.
I limiti di rosa possono essere un discorso condivisibile, però le scelte no.
Di uomini prima di tutto perché Nainggolan non avrebbe proprio dovuto mettere piede in campo ed oltretutto vi è rimasto troppo a lungo. Ma in generale non ha tenuto conto delle condizioni di forma.
Di mentalità perché la squadra ha deciso di arroccarla indietro dove i terzini erano difensori centrali aggiunti che non potevano mai nemmeno permettersi una sovrapposizione e gli attaccanti facevano i terzini aggiunti, Politano fa un lavoro assurdo ad esempio e arriva stremato negli ultimi 25 minuti. Lunghissimi come distanze in campo:
Hai un attaccante letale negli ultimi 30 metri e stai bassissimo senza provare a produrre nulla.
Senza poi contare un cambio difensore per difensore sotto di 1-0 a poco dal termine.
Senza prendere minimamente in considerazione la possibilità di mettere in campo un talento che la giocata può tirartela fuori come Lautaro.
 
  • Like
Reazioni: HBL
è arrivato l'esercito dei "ve lo avevo detto io"

piuttosto che una colpa di Radja mi pare che Spalletti sia innamorato pazzo di quest'uomo eppure lo dovrebbe conoscere bene. Deve essere allenato e recuperato bene prima di farlo giocare, la teoria che deve fare spezzoni per recuperare non funziona con lui. In quella posizione è oltremodo sollecitato atleticamente.
Se devo rimproverare qualcosa al giocatore forse il fatto che non ha rappresentato bene a Spalletti la sua condizione perchè ieri si è visto fin dal primo minuto che non c'era di gamba e di testa
 
Alto