Radja Nainggolan

orgone5

Stella
  Supporter
Ragazzi, ancora qualcosa da ridire sul fatto che in estate abbiamo preso uno dei 30enni più pagati della storia? Un giocatore in declino fisico che fa del fisico una delle sue armi principali? Spero sapremo imparare dalla storia.

Declino fisico è ancora da vedere, per ora abbiamo un giocatore rotto dal quella ***** di Biglia e non gestito bene da Spalletti, che non avrebbe dovuto farlo giocare contro il Tottenham.

L'errore semmai è stato a monte nel cercare di cambiare il nostro gioco offensivo con un solo giocatore con le caratteristiche che descrivi, che per forza di cose non può essere al 100% tutta la stagione. Tolto lui davanti non segna nessuno a parte Icardi.
 
Sugli infortunati e su Nainggolan: "L'avevamo detto che non l'avremmo usato in Champions. Domani è una situazione che è migliorata, ha qualche allenamento in più. E' sempre a rischio perché è un infortunio di quelli seri e di conseguenza vanno fatte valutazioni di questo tipo. Ho alcuni calciatori in più senza le limitazioni che ho invece in Champions. Siamo con la rosa quasi al completo, che ci permette di scegliere anche durante la partita".
 
Ragazzi, ancora qualcosa da ridire sul fatto che in estate abbiamo preso uno dei 30enni più pagati della storia? Un giocatore in declino fisico che fa del fisico una delle sue armi principali? Spero sapremo imparare dalla storia.
Personalmente, mi ero espresso negativamente sul suo acquisto non appena se ne cominciò a parlare perchè dopo i 30 il declino è fisiologico e se non fai vita d'atleta la discesa è veloce...per fortuna non abbiamo preso anche Vidal, altrimenti avremmo fatto scopa!
 
acquisto, al momento, assolutamente sbagliato dal punto di vista concettuale. La squadra l'anno scorso aveva trovato una struttura con dei giocatori tecnici e tutto quel lavoro è andato perduto per inserire Naingollan.
Nainggolan al centro e Vrsaljko a destra...i giocatori di gamba prediletti da Spalletti...al di là degli infortuni che li hanno bloccati, concordo che i loro acquisti siano sbagliati proprio da un punto concettuale...se vuoi avvicinarti alle big d'Europa, non puoi inseguire calciatori che nelle big d'Europa non giocherebbero mai...
 
Alto