Radja Nainggolan

ripeto, e chiaramente un messaggio a tutta la squadra che si cambia registro e tutti ma proprio tutti, devono rigare diritto. dei media fottesega,tanto spalavano medda lo stesso,ma ora i nostri polentoni sono avvisati.

Perchè tu sei ancora convinto che le sanzioni disciplinari non le conosca nessuno all'interno di un ambiente ? C'è bisogno del titolone sulla Cazzetta, su TuttoSporc, delle prossime domande al veleno in conferenza stampa o dei dibattiti televisivi per mettere ordine disciplinare all'interno del gruppo ? Ti svelo una cosa....Babbo Natale non esiste....
 
  • Like
Reazioni: HBL
si sapeva che era così, comprandolo bisognava accettarne anche i difetti, perchè a quell'età non può più cambiare.
se si puntava a "raddrizzarlo", allora non ha avuto neanche senso comprarlo..
 
Sì ma prima lamentate la.mancanza di una società forte ... Ora che è troppo duro il provvedimento. È giusto così invece, giochiamo con Borja o con chi rispetta il lavoro dei compagni, in tribuna chi crede di essere una superstar senza ancora aver fatto vedere una minchia in nerazzurro.
 
Perchè tu sei ancora convinto che le sanzioni disciplinari non le conosca nessuno all'interno di un ambiente ? C'è bisogno del titolone sulla Cazzetta, su TuttoSporc, delle prossime domande al veleno in conferenza stampa o dei dibattiti televisivi per mettere ordine disciplinare all'interno del gruppo. Ti svelo una cosa....Babbo Natale non esiste....
Esiste. Esiste. Siamo noi. Più regali di questi. Alla stampa al Napoli al chievo al totthenam. Noi siamo i babbi natale. Non dirlo agli altri però .
 
Nainggolan sospeso? è il cerchio che si chiude; anche questa una scelta imprenscindibile per Luciano Spalletti, tradito proprio da lui; questa è la dimostrazione che i calciatori li devono scegliere i Ds e non gli allenatori; in campo si vede che fa una fatica enorme a fare anche un normale scatto e non mi sembra si tratti solo di scarsa forma fisica; l'Inter si è svenata per lui (Zaniolo compreso).
 
Impossibile che si sia fatto un comunicato ufficiale di questo tipo per dei ritardi in allenamento, secondo me ha fatto qualcosa di grosso che ancora non sappiamo ma uscirà fuori e stanno mettendo le mani avanti.

Se ha preso a schiaffi Spalletti per averlo tolto dal campo ed aver pareggiato la partita, cambia molte cose. Per esempio rivaluterei Nainggolan come acquisto utile alla causa. :ghigno
 
Alto