Radja Nainggolan

Perchè tu sei ancora convinto che le sanzioni disciplinari non le conosca nessuno all'interno di un ambiente ? C'è bisogno del titolone sulla Cazzetta, su TuttoSporc, delle prossime domande al veleno in conferenza stampa o dei dibattiti televisivi per mettere ordine disciplinare all'interno del gruppo ? Ti svelo una cosa....Babbo Natale non esiste....

probabilmente ad appiano si ,viste le critiche al gruppo nella passata stagione di spalletti ed icardi,quando affermavano che lo spirito negli allenamenti della settimana non era ottimale. voi siete preoccupati delle critiche che i media ci faranno arrivare addosso. io sono più preoccupato di vedere in campo gente che indossa la maglia dell'inter e non dà il 100%. punti di vista diversi.
 

HBL

Stella
  Bannato
Nainggolan sospeso? è il cerchio che si chiude; anche questa una scelta imprenscindibile per Luciano Spalletti, tradito proprio da lui; questa è la dimostrazione che i calciatori li devono scegliere i Ds e non gli allenatori; in campo si vede che fa una fatica enorme a fare anche un normale scatto e non mi sembra si tratti solo di scarsa forma fisica; l'Inter si è svenata per lui (Zaniolo compreso).

L Inter si é svenata per lui perché era prendibile alle nostre condizioni .
Se avevano 40 millioni cash é ovvio che si andava su Cancelo.
 
Nainggolan sospeso? è il cerchio che si chiude; anche questa una scelta imprenscindibile per Luciano Spalletti, tradito proprio da lui; questa è la dimostrazione che i calciatori li devono scegliere i Ds e non gli allenatori; in campo si vede che fa una fatica enorme a fare anche un normale scatto e non mi sembra si tratti solo di scarsa forma fisica; l'Inter si è svenata per lui (Zaniolo compreso).
Come se Ausilio non fosse stato contento di prendere Nainggolan. Altre idee non ne aveva e se va male si scarica facilmente la colpa su Spalletti.
 
Dimostrazione, forse un po’ “rumorosa”, di “faccia dura e cattiva”. Certo, deve averne fatte di cazzate.
Ad ogni modo, col senno di poi, si può ormai concludere che organizzare tutto il mercato su di lui come elemento da “salto di qualità”,siano state una scelta e una valutazione completamente sbagliate.
Io ero certo che almeno un annetto a buoni livelli lo avrebbe garantito, adesso credo che il suo apporto alla nostra causa sarà nullo.
 
e lui ne ha fatto uno alla squadra togliendosi dalle palle. gente che arranca per il campo ne abbiamo già a sufficienza.
Forse chi lo conosceva bene lo ha evitato; ma pensate che se fosse interessato ad una grande europea, facevano arrivare noi? siamo seri, poi il Sig. Spalletti mi manda in bestia quando dice che l'inter non ha bisogno di scarti per migliorarsi; il primo scarto lo ha cercato lui a caro prezzo (Zaniolo alla Roma); gli allenatori devono allenare; i ds fare le squadre.
 
Alto