• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Radja Nainggolan

chupacabra

Titolare
2.541
1.351
66
Mi fa sorridere comunque che l'anno scorso avete insultato lui e chi l'ha voluto per 3/4 di stagione (rotto, non atleta, sacrificio di Zaniolo) e adesso frignate perchè non è più in rosa.....
Va beh, se è per quello, sei qua da ben più di me... per quanti millenni si è frignato qua dentro che "CI VUOLE LA SOCIETAH FORTEEHH!!!1!1!!" ?

e 'mo, frignano uguale...

:ghigno

(ah e poi ci sono quelli che sì la società forte sì, ma deve essere tipo Mary Poppins, che basta che arriccia il naso e i monelli diventano bbbuoni, poi canta una canzoncina e fioccano le plusvalenze)

RickyR92

Utente bannato
1.942
1.072
46
A Cagliari ha meno tentazioni, per ora si sente responsabilizzato, non è escluso che ci ricaschi.
Oltre tutto per lui Cagliari è come stare a casa, sta avendo la stessa reazione che ha Balotelli a Brescia, per ora fanno i bravi.
Io non so cosa abbiano combinato di preciso i 3 epurati ma credo che la società abbia agito perchè non poteva fare diversamente.
Si,ormai è andata così ed è inutile piangersi addosso. L'unica cosa è che è un paradosso adesso essere alla ricerca di un giocatore con le stesse caratteristiche pur essendo proprietari del cartellino e pagando parte dello stipendio di Radja.

2.512
1.821
58
Dal punto di vista tecnico può considerarsi una scelta scellerata prestare uno così, coi problemi che avevamo ed abbiamo a centrocampo.

Infatti quest'estate non ero convinto che fosse giusto liberarcene senza sostuirlo degnamente.

Però va anche valutato il fatto che se tutti remano dalla stessa parte ,e molti in rosa overperformano rispetto agli anni passati, è soprattutto perché il gruppo è unito e s'impegna, senza eccezioni.

Gli scazzati, gli ubriaconi, le prime donne forse ci avrebbero tolto più come gruppo di quanto ci avrebbero dato come singoli

gillian

Vice capitano
6.021
3.522
66
fortissimo, da riprenderehhhh

poco importa se ci ha sputtanato, se sta rosicando come un maiale di aver fallito davvero in una big, se è stato sospeso 1 anno fa, se ha fatto cagare per l'80% delle nostre partite nel suo ruolo e soprattutto se è un trequartista, appunto.

dove cavolo infila conte, un talebano del 3-5-2, uno così?

approfittare e vendere, magari dopo sta stagione qualcuno in giro per il mondo si sveglia e fa un'offerta decente per lui

Ilgattoronnie

Titolare
4.000
935
59
Questo giocatore, molto semplicemente, non è un atleta. L'ha dichiarato più volte anche lui. La sua dimensione è un contesto che gli consenta di fare il cazzo che gli passa per la testa, a Roma è stato certamente così e probabilmente anche a Cagliari, prima ed ora. Io all'Inter di oggi, una società che ha disperato bisogno di disciplina (mai più pazza Inter, do you remember?) non lo vedo e non lo voglio. Fosse un fenomeno, potrei accettare opinioni difformi, ma lui è tutt'altro.
N. B. Lui sapeva che lasciando Roma per venire a Milano avrebbe dovuto cambiare registro... Infatti aveva na voglia... Semplicemente non ce l'ha fatta. Pace e amen.

Novak22

Turnover
1.264
506
50
Nainggolan è forte :nonso.

Viste le lacune attuali e che ci hai rimediato 0, ZERO, forse era meglio tenerlo.

Unico dubbio se un Conte sarebbe riuscito a dormarlo.

quintomoro

Turnover
1.649
615
47
Ma ha fatto tre assist e un gol clamoroso oggi.

Che giochino vedi?

Dicono che è bravo PERCHÈ È BRAVO.

Non c'è un complotto in corso. È forte.
l’ho sempre amato, anche quando ci ha devastato di goal e pallonate, difeso ed acclamato su Radio Sportiva e per questo mi sono preso le infamate pubblicamente ( episodio di fine anno 2017 bestemmie e sigarette varie) , ho gioito quando è arrivato all’inter, poi però se i nostri hanno staccato la spina dal macchinario che ci teneva legati , non ci possiamo fare niente, vuol dire che è finita. Punto, però mi piange il cuore.
Lui , il Gordo e Baggino i tre ex che rimpiango ( El Cholo no , ci ha anche purgati)....

quintomoro

Turnover
1.649
615
47
Va beh, se è per quello, sei qua da ben più di me... per quanti millenni si è frignato qua dentro che "CI VUOLE LA SOCIETAH FORTEEHH!!!1!1!!" ?

e 'mo, frignano uguale...

:ghigno

(ah e poi ci sono quelli che sì la società forte sì, ma deve essere tipo Mary Poppins, che basta che arriccia il naso e i monelli diventano bbbuoni, poi canta una canzoncina e fioccano le plusvalenze)

Numerodue

Bandiera
Moderatore
30.670
11.760
84
Ad ogni modo questo spiega molte cose e dovrebbe far capire a molti (anche se ne dubito molto) perchè Nnainggolan al Cagliari ci può stare e da noi no

valefi87

Pallone d'oro
23.971
6.965
84
Dall'inizio del campionato fa prestazioni clamorose, non "ogni tanto". Non capisco ancora cosa debba fare per instillare il minimo dubbio in tutti voi che la scelta di estrometterlo in conferenza stampa e regalarlo letteralmente al Cagliari sia stata un errore.
Avrà trovato la sua realtà dove rendere al massimo :nonso
Da noi ha fatto cagare, punto. Non gliela danno un'altra occasione, dammi retta.

dottkonrad

Campione
Moderatore
10.771
6.915
78
l’ho sempre amato, anche quando ci ha devastato di goal e pallonate, difeso ed acclamato su Radio Sportiva e per questo mi sono preso le infamate pubblicamente ( episodio di fine anno 2017 bestemmie e sigarette varie) , ho gioito quando è arrivato all’inter, poi però se i nostri hanno staccato la spina dal macchinario che ci teneva legati , non ci possiamo fare niente, vuol dire che è finita. Punto, però mi piange il cuore.
Lui , il Gordo e Baggino i tre ex che rimpiango ( El Cholo no , ci ha anche purgati)....
ma parli di Radja?

No perchè se i tuoi più grandi rimpianti della storia dell'Inter sono Ronaldo, Baggio e ....Nainggolan....capisc'ammè :D

Filo73

Vice capitano
5.704
1.627
63
Ma l'avete vista la partita del Cagliari?Avete visto che quando perde palla, cammina e non rincorre l'avversario?Quello è il suo ambiente ormai

marc.overmars

Stella
19.257
19.351
87
beh se lo sai dimmelo tu, è tutto il giorno che lo chiedo ma nessuno me lo sai dire
ti hanno risposto, ha fatto di tutto per farsi cedere, ha pubblicamente detto che dove lo pagano non stava bene e voleva tornare a roma e ha continuato per tutto l'anno, ha insultato squadra e tifosi in un filmato che hai visto pure tu, ha avuto un atteggiamento totalmente anti professionale bevendo fumando ecc come un maiale, a inizio stagione pesava almeno 6/7kg in piu' sembrava una mucca.

prova a farlo tu nella azienda in cui lavori e vediamo se ti fanno le carezze e complimenti

ma che risposte cerchi? non capisco se come al solito stai flammando o cosa. perche' discutere l'atteggiamento vergognoso di radja e' solo flammare.

gate71

Turnover
1.551
483
49
ti hanno risposto, ha fatto di tutto per farsi cedere, ha pubblicamente detto che dove lo pagano non stava bene e voleva tornare a roma e ha continuato per tutto l'anno, ha insultato squadra e tifosi in un filmato che hai visto pure tu, ha avuto un atteggiamento totalmente anti professionale bevendo fumando ecc come un maiale, a inizio stagione pesava almeno 6/7kg in piu' sembrava una mucca.

prova a farlo tu nella azienda in cui lavori e vediamo se ti fanno le carezze e complimenti

ma che risposte cerchi? non capisco se come al solito stai flammando o cosa. perche' discutere l'atteggiamento vergognoso di radja e' solo flammare.
oh ma rilassati eh! Mi sembri un pò nervosetto ahahahaahahah ...e poi che noia con sta storia del "flammare" sei stucchevole :ghigno :ghigno :ghignocmq , non ho visto nessun video dove insultava squadra e tifosi, non l'ho mai visto bere e fumare come un maiale, ha continuato a fare tutto l'anno cosa?? Poi se pesava qualche chilo in più a inizio ritiro non mi sembra una cosa tanto grave, capita a molti, mi sembra che ripeti cose "per sentito dire"

Alto