• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Radja Nainggolan

Arthur Morgan

Utente bannato
29.727
10.069
80
oh ma rilassati eh! Mi sembri un pò nervosetto ahahahaahahah ...e poi che noia con sta storia del "flammare" sei stucchevole :ghigno :ghigno :ghignocmq , non ho visto nessun video dove insultava squadra e tifosi, non l'ho mai visto bere e fumare come un maiale, ha continuato a fare tutto l'anno cosa?? Poi se pesava qualche chilo in più a inizio ritiro non mi sembra una cosa tanto grave, capita a molti, mi sembra che ripeti cose "per sentito dire"
Peraltro ci dovrebbero andare piano a definire un personaggio pubblico alcolizzato

alesteban

Capitano
8.419
3.849
69
Sarà che sono di parte - rientro più o meno nella categoria tifoso del Cagliari, che è comunque diversi gradini sotto quella di "fissato" per l'Inter -, ma io sono stramegasoddisfatto della situazione. Son contento che Nainggolan stia "facendo il Nainggolan" in questo Cagliari e per quanto riguarda l'Inter son molto contento che si sia sciacquato dai coglioni e credo che in quest'Inter sarebbe comunque detestabile per via della condizione fisica. So che è impossibile provarlo perché non esiste una controprova, ma sono convinto che le cose vadano bene da noi anche perché ci siamo liberati di tutti i casi umani, lui compreso. Ancora però non riesco a immaginare cosa possa succedere l'anno prossimo col cartellino. Forse un nuovo prestito al Cagliari - soprattutto se avranno i soldi per pagare l'intero stipendio - per poi andarsene in scadenza (e poi un altro anno così?).

alesteban

Capitano
8.419
3.849
69
ti hanno risposto, ha fatto di tutto per farsi cedere, ha pubblicamente detto che dove lo pagano non stava bene e voleva tornare a roma e ha continuato per tutto l'anno, ha insultato squadra e tifosi in un filmato che hai visto pure tu, ha avuto un atteggiamento totalmente anti professionale bevendo fumando ecc come un maiale, a inizio stagione pesava almeno 6/7kg in piu' sembrava una mucca.

prova a farlo tu nella azienda in cui lavori e vediamo se ti fanno le carezze e complimenti

ma che risposte cerchi? non capisco se come al solito stai flammando o cosa. perche' discutere l'atteggiamento vergognoso di radja e' solo flammare.
Si è fatto odiare da addetto stampa e collaboratori (e di conseguenza dalla dirigenza) dal primo giorno in cui è arrivato. Anzi, dal giorno prima, per l'esattezza, con la storia della gomma.

marc.overmars

Stella
19.256
19.348
87
oh ma rilassati eh! Mi sembri un pò nervosetto ahahahaahahah ...e poi che noia con sta storia del "flammare" sei stucchevole :ghigno :ghigno :ghignocmq , non ho visto nessun video dove insultava squadra e tifosi, non l'ho mai visto bere e fumare come un maiale, ha continuato a fare tutto l'anno cosa?? Poi se pesava qualche chilo in più a inizio ritiro non mi sembra una cosa tanto grave, capita a molti, mi sembra che ripeti cose "per sentito dire"
ah, invece quando tu scrivi notizie, le hai di prima mano? parli con procuratori e dirigenti e calciatori?

Julius1985

Primavera
489
347
44
Ma l'avete vista la partita del Cagliari?Avete visto che quando perde palla, cammina e non rincorre l'avversario?Quello è il suo ambiente ormai
A me sembra che uno dei gol del Cagliari nasce da una palla persa e recuperata da Nainggolan, poi se volete autoconvincervi che è una pippa bollita, fate pure

gate71

Turnover
1.549
482
49
A me sembra che uno dei gol del Cagliari nasce da una palla persa e recuperata da Nainggolan, poi se volete autoconvincervi che è una pippa bollita, fate pure
Per far parte del gregge bisogna andare tutti nella stessa direzione, anche senza capirne il motivo e a costo di schiacciare qualche merda, se ragioni con la tua testa e cerchi di capire ti dicono che stai “flammando” 😂😂😂😂😂

Ultima modifica:

ciondolon

Turnover
1.784
1.762
54
La foto dei festini con Corona l'ho bene impressa in testa. Secondo voi un giocatore dell'Inter di quest'anno vedrebbe ancora il campo dopo una foto del genere? No, eh?
Buona vita e buon calcio a Cagliari, Radja.
Mi sei simpatico.

Francesco22

Titolare
4.443
1.098
56
La foto dei festini con Corona l'ho bene impressa in testa. Secondo voi un giocatore dell'Inter di quest'anno vedrebbe ancora il campo dopo una foto del genere? No, eh?
Buona vita e buon calcio a Cagliari, Radja.
Mi sei simpatico.
Oltre la foto, io ricordo bene anche i famosi audio diffusi su internet
Ma la gente se le dimentica le cose, basta un bel tiro da fuori area e chissenefrega del resto

Mick Foley

Fuoriclasse
12.626
8.159
86
Ma figurati, certi utenti del forum ci campano sulla polemica a tutto tondo, l'IL è un controsenso, poi con chi discutono? l'IL sarebbe un'arma invece per toglerseli di mezzo. Pensa, frignoli, provochi, borbotti e non un cane che ti risponde.
Io devo essere mosso da qualche spirito salvifico che rispondo anche agli utenti più problematici
Mi sento tipo uno psicologo in una comunità di recupero

Julius1985

Primavera
489
347
44
Non sarà una pippa bollita ma il suo ambiente ha le dimensioni ideali e i ritmi giusti nel Cagliari, non all'Inter e soprattutto non con Conte.
A questo punto, se Conte non vuole un giocatore che fa festa tutte le sere (cosa che non dovrebbe interessarlo), e poi si lamenta della rosa corta, è un problema suo, dato che lui e Marotta lo hanno emarginato e ora giochiamo con Vecino e Gagliardini.
Oltretutto non capisco quali problemi di spogliatoio possa creare Nainggolan, che è sempre stato amato da tutti dovunque ha giocato, e che in campo ha sempre dato tutto. Gente come Icardi e Perisic, che hanno dichiarato guerra all'Inter per essere ceduti, ok, ma Nainggolan non capisco proprio cosa vi abbia fatto per essere tutti contenti di averlo regalato (con ingaggio pagato) al Cagliari.

Alto