• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Radja Nainggolan

Inter Academy

Capitano
9.323
3.366
63
Si racconta che Conte voleva trattenerlo, ma si è adeguato alla scelta della società. Ma considerato che Nainggolan non ha mai nascosto di non voler cambiare stile di vita a me sembra poco credibile che sia andata così. Un giocatore con quella vita fuori dal campo come potrebbe mai essere gradito a Conte che mette la disciplina davanti alle doti tecniche?

gate71

Turnover
1.342
381
48
Si racconta che Conte voleva trattenerlo, ma si è adeguato alla scelta della società. Ma considerato che Nainggolan non ha mai nascosto di non voler cambiare stile di vita a me sembra poco credibile che sia andata così. Un giocatore con quella vita fuori dal campo come potrebbe mai essere gradito a Conte che mette la disciplina davanti alle doti tecniche?
Si racconta anche che Conte volesse, e voglia, Vidal, non mi sembra che Vidal sia astemio :ghigno :ghigno :ghigno

quintomoro

Turnover
1.351
456
44
ma parli di Radja?

No perchè se i tuoi più grandi rimpianti della storia dell'Inter sono Ronaldo, Baggio e ....Nainggolan....capisc'ammè :D
oh non t’ho mica detto :
_Vampeta;
_Caio;
_Gilberto.
Quando si parla di Inter c’è anche un coinvolgimento a livello viscerale ed umorale.
I miei tre preferiti , in assoluto, per lo spirito ed il temperamento sono stati Zamorano, Ince ed ovviamente il Capitano, oltre che per la tecnica.
Ronaldo, Baggio e Nainggolan per stile e valore aggiunto

alidipollo

Pallone d'oro
22.575
5.835
78
senza volerlo difendere a me questa cosa dello stile di vita mi sembra un pò romanzata, lui ha sempre detto che ogni tanto si concede qualche serata "free", ma ricordiamoci pure che appena ha sentito odore di calcio in culo si è fatto la preparazione bene ed è anche partito per la tournée estiva con la voglia e speranza di poter giocare

gate71

Turnover
1.342
381
48
senza volerlo difendere a me questa cosa dello stile di vita mi sembra un pò romanzata, lui ha sempre detto che ogni tanto si concede qualche serata "free", ma ricordiamoci pure che appena ha sentito odore di calcio in culo si è fatto la preparazione bene ed è anche partito per la tournée estiva con la voglia e speranza di poter giocare
Ma si infatti, qua dentro lo stanno descrivendo come un ciccione alcolizzato in preda ad allucinazioni visive, ansia, tremori e disturbi del sonno ... peggio di Paul Gascoigne! :ghigno :ghigno :ghigno

Ultima modifica:

Carpent

Presidente
103.561
6.198
100
Ricordo a tutti che a giugno 2020 c'è da tirare fuori il contante per barella e sensi, ogni soldino in cassa è ben accetto

Mandricardo

Pulcino
56
30
16
oh non t’ho mica detto :
_Vampeta;
_Caio;
_Gilberto.
Quando si parla di Inter c’è anche un coinvolgimento a livello viscerale ed umorale.
I miei tre preferiti , in assoluto, per lo spirito ed il temperamento sono stati Zamorano, Ince ed ovviamente il Capitano, oltre che per la tecnica.
Ronaldo, Baggio e Nainggolan per stile e valore aggiunto
come fa un essere umano ad affiancare Nainngolan a Ronaldo e Baggio è il vero mistero della scienza.

Andrew Luck

Primavera
426
291
48
Ma ci sarà gente che spara merdate senza sapere un cappero o vedere una partita che dirà che glielo hanno regalato perché il Cagliari quest'anno fa il centenario.

matt86

Turnover
2.210
907
63
A differenza di icardi e perisic, a me naingollan mi sarebbe piaciuto tenerlo.
Ma per regalarlo pagandoci pure parte stipendio, in società devono avere avuto buonissime ragioni. E non sono quelle di fare il male dell inter, almeno su questo siamo d accordo no?

Andrew Luck

Primavera
426
291
48
Parole dure. .. parole dure di un uomo davvero strano
E cosa c'è di strano a rimpiangere un giocatore che è appena stato eletto il migliore del mese in serie A? Soprattutto visto che lo abbiamo dato gratis e paghiamo pure una fetta di stipendio? Io non ci trovo davvero nulla di strano. A maggior ragione se penso che il centrocampo è il reparto più in emergenza. E uomo strano lo dici al fottipolli di tuo padre o tuo fratello. Argomenta se vuoi scrivere su un forum non fare il bulletto senza mai dire niente di sensato.

Alto