• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Radja Nainggolan

gillian

Vice capitano
5.919
3.382
66
da rescindere piuttosto di vederlo anni e anni in prestito a spese nostre, o quasi.

tanto non arriverà mezza offerta per uno strafinito for di testa così

AkihikoKayaba

Titolare
4.487
3.524
60
Ibra a 38 anni è ancora un calciatore, questo a 31 è buono solo per l'anonima alcolisti. Se non sei Maradona, Pelè, Ronaldo, Platinì non puoi tenere un certo stile di vita e giocare a calcio ad alti livelli. Ecco perché è finito a cagliari.

Speriamo si prendano 'sto pacco assurdo. Grazie, Spalletti...

Beppe63

Capitano
9.050
2.336
62
Credo e spero ormai sia chiaro il motivo per cui è finito a Cagliari.
Purtroppo temevo le festività e così è stato...pensasse solo al calcio, potrebbe ancora dire la sua e lo ha dimostrato anche in questa stagione...ma finita la partita e/o l'allenamento non sai cosa farà...magari si limita a una birra e una sigaretta, ma può anche prendere l'auto e andare a giocare al casinò di Montecarlo oppure andare in disco e gonfiarsi di alcool...il risultato è che su di lui non puoi fare affidamento, ergo non poteva/doveva esserci spazio in un Inter che punta a ritrovare le posizioni che ci competono...chi continua a frignare per lui, o non capisce nulla o non vuole il bene dell'Inter...:nonso

No ideology

Titolare
4.021
540
59
Sinceramente ci stanno i cori per uno che ha dimostrato comunque attaccamento alla maglia e professionalità durante la sua esperienza all' Inter
Edit : Scusate sbagliato thread
Eh sì, mi girano i cosiddetti a elica

O.T. Ma poi perché quest'anno la nord ha ripreso a fare i cori per i giocatori? Dopo quasi 10 anni...in questo decennio un po così abbiamo comunque avuto validi rappresentanti in campo (uno su tutti, Palacio) che non hanno mai avuto cori mentre ora mi devo sentire quelli per Nainggocoso :facepalm

Amala Maya

Primavera
286
122
34
Eh sì, mi girano i cosiddetti a elica

O.T. Ma poi perché quest'anno la nord ha ripreso a fare i cori per i giocatori? Dopo quasi 10 anni...in questo decennio un po così abbiamo comunque avuto validi rappresentanti in campo (uno su tutti, Palacio) che non hanno mai avuto cori mentre ora mi devo sentire quelli per Nainggocoso :facepalm
perchè se n'è andato scinocchio icardi :ghigno

Beppe63

Capitano
9.050
2.336
62
Comunque, ove mai ci fossero stati dubbi, nel post partita ha ribadito che la la sua esclusione dalla rosa dell'Inter per la stagione in corso, gli è stata comunicata direttamente da Conte...forse ora i furumisti che attribuivano a Marotta la decisione, la finiranno di triturarci i maroni :dente

Obdulio Varela

Pallone d'oro
21.026
12.335
96
Comunque, ove mai ci fossero stati dubbi, nel post partita ha ribadito che la la sua esclusione dalla rosa dell'Inter per la stagione in corso, gli è stata comunicata direttamente da Conte...forse ora i furumisti che attribuivano a Marotta la decisione, la finiranno di triturarci i maroni :dente
Ma va'

Diranno che il povero Conte è stato costretto a farlo da Marotta, per puro sadismo.

Le vedove di Nainggolan😄

19.376
324
67
Noooo ho dimenticato di scommettere soldi sul suo goal porca miseria. All'andata l'avevo fatto.

Uno dei gol più scontati nella storia del calcio

Alto