Radja Nainggolan

No quello no, pero i 24 di naingolan più i 9 lordi all anno li potevi dare per qualche giovane centrocampista non per uno che fa più vita da discotecaro e tabacchino che da calciatore
E intanto facevi crescere zaniolo

L'inter cercava qualche giocatore con una discreta esperienza anche internazionale ad un costo contenuto e nainggolan era un profilo potenzialmente ideale. Penso pure che l'inter non volesse inserire zaniolo nella trattativa, infatti c'eran diverse news a riguardo. Di prendere un giovane che magari fallisse come ha fatto per esempio Gagliardini, non si è voluto correre il rischio o meglio, si è cercato di minimizzare i rischi
 
Dai la società sta cercando di spronarlo e in un certo senso lo sta mettendo alle strette agli occhi del tifoso,adesso non avrà piu scuse.
L'unico modo che avrà per riconquistare sansiro è con le prestazioni.
Mi dispiace, e un professionista che guadagna quanto il capitano ovvero il più pagato in squadra.
Altro che spronare, la società deve rispedire il pacco solo che purtroppo è troppo tardi.
 
L'inter cercava qualche giocatore con una discreta esperienza anche internazionale ad un costo contenuto e nainggolan era un profilo potenzialmente ideale. Penso pure che l'inter non volesse inserire zaniolo nella trattativa, infatti c'eran diverse news a riguardo. Di prendere un giovane che magari fallisse come ha fatto per esempio Gagliardini, non si è voluto correre il rischio o meglio, si è cercato di minimizzare i rischi
Lo so però si sapeva che la società Roma naingolan lo protegge sulle azzate che fa è andato via da quell ambiente ne avrebbe fatte ancora di più.
Comunque questo è colpa di Spalletti
 
Zaniolo sta giocando per mancanza di alternative. Pastore perennemente rotto, Cristante arretrato non si sa perchè davanti alla difesa, Pellegrini che ne gioca una bene e 4 male. Ma nessuna big in quella posizione gioca con un 19enne. Normale che l'Inter in quella zona voglia qualcuno di già pronto e di livello internazionale, come Nainggolan è, problemi personali a parte
 
Alto