Radja Nainggolan

L'inter cercava qualche giocatore con una discreta esperienza anche internazionale ad un costo contenuto e nainggolan era un profilo potenzialmente ideale. Penso pure che l'inter non volesse inserire zaniolo nella trattativa, infatti c'eran diverse news a riguardo. Di prendere un giovane che magari fallisse come ha fatto per esempio Gagliardini, non si è voluto correre il rischio o meglio, si è cercato di minimizzare i rischi
si ma abbiamo sbagliato obbiettivo, colpa sopratutto del mago di certaldo, quando prendi un giocatore d'esperienza questo serve anche essere un esempio per i giovani. fino ad oggi purtroppo è stato un acquisto fallimentare. ci metterei la firma se si rimette in riga e fa 2 stagioni dignitose. poi rimangono altri 2 anni di contratto. stiamo a vedere.
 
si ma abbiamo sbagliato obbiettivo, colpa sopratutto del mago di certaldo, quando prendi un giocatore d'esperienza questo serve anche essere un esempio per i giovani. fino ad oggi purtroppo è stato un acquisto fallimentare. ci metterei la firma se si rimette in riga e fa 2 stagioni dignitose. poi rimangono altri 2 anni di contratto. stiamo a vedere.

Non sto mica dicendo che ad ora sia stato il miglior affare che l'inter potesse fare nella sua storia. Io esprimo una mia personale opinione sul perché l'inter abbia preso Nainggolan e sulle basi che ho descritto posso dire che è un acquisto che ci sta visto che grandi alternative in quel ruolo a quel prezzo e a quelle caratteristiche in questo mercato non si trovano. Io spero per noi che riesca almeno a trovare un attimo il suo equilibrio, perché tra una cosa e l'altra ad oggi non è stato il valore che ci si aspettava Tuttavia, ad un giocatore così sai già non puoi chiedere di diventare Zanetti, ma almeno che si metta un attimo in condizione e che almeno offra prestazioni consone al suo nome, quello è il minimo.
 
e si porti dietro questo ........ partite che ci ha fatto vincere questo campionato? quindi se gioca o non gioca non se ne accorge nessuno!

Questo è un altro paio di maniche ancora. Non mi interesso della difendibilità di un giocatore, quelli passano. Io tifo Inter. I provvedimenti disciplinari è giusto li prenda la società, perché è l'Inter che gestisce e stipendia gli atleti esattamente come gestisce tutti gli altri dipendenti. Il regolamento interno è sempre esistito e le sanzioni pure. Il modus operandi qualificato in maniera naif come "lavare i panni sporchi in famiglia" è una procedura che mira a cercare di creare meno caos mediatico possibile nella gestione di risorse umane, appunto. Non sempre la frusta è il metodo migliore comunque. In questo caso la sanzione disciplinare ed economica non è in discussione in quanto sembrerebbe sacrosanta. È il lanciare la bomba / comunicato che va a mettere in difficoltà tutti perché espone squadra e società a delle pressioni amplificate oltre misura e che non risolvono niente. Le sanzioni disciplinari vengono comminate da sempre e tutti, tutti, ancora una volta tutti dai dirigenti, staff tecnico, al gruppo ne sono informati e consapevoli. Chi ha deciso per questa cazzata dello sventolare la notizia è andato a scuola, presumibilmente, da Wanda Nara. Ma come, l'uomo della provvidenza non aveva rimarcato che il silenzio è d'oro ? Poveretti quelli che pensano che sia arrivato lui a risolverci tutti i problemi. Ne vedremo delle belle. Mi stupisce che gli Zhang, cinesi e quindi portati a gestire in maniera discreta il clamore, avvallino tale strategia dello "sbattiamo il giocatore in prima pagina". Io sono incazzato nero. Se a voi sta bene così....
 
Ma marotta di solito ragiona cosi,vedi Bonucci.
Oltre alla multa ti fa stare un pò di tempo per i cazzi tuoi..sperando che riaquisti la lucidità mentale per poi fare le cose giuste.
Voglio pensarla come te ma vedere il giocatore che diverse volte risponde in macchina a tifosi so appena tornato da n'after non mi fa stare sereno...
 
Ultima modifica:
Alto