Radja Nainggolan

boh, io ricordo camoranesi che per punizione veniva inserito al 60esimo da capello e al 75esimo veniva fatto uscire per punizione siccome non seguiva le sue indicazioni, capitò in 2 partite consecutive, ma ti potrei citare anche quella di douglas costa ultimamente, uno che si è stato zitto e muto, ***** Nainggolan prende anche un botto di soldi, ha quasi 31 anni, ma fai l'uomo *****
Si ma puoi fare tutto..ma nn Quello di metterlo a mezzo stampa. Tu devi fare il contrario. Poi e cosa di oggi perché ieri ha giocato..altrimenti rimaneva in panchina. Mossa complemente errata per me. Ne pagheremo le conseguenze ne sono sicuro.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Guarda io in un gruppo ci sono stato e ti parlo per esperienza. Un gesto cosi agli occhi di un calciatore e un infamata. Lo perdi. Perche se in campo deve mettere 80 cosi ne mette 60. E ti parlo per esperienza. Questi gesti nn mettono paura a nessuno perche questi sn miliardari..non e che gli fai la multa..si mettono paura. In quwll ambiente viene visto quanto tu sei corretto in certe dinamiche..e pubblicare volontàriamente il fatto sputtanandolo a mezzo stampa...e un onta che difficilmente passa inosservata. Perchr loro sono i primi che badano alle rogne mediatiche. Nn ti credere gli faccia piacere quando si parla di loro in senso negativo. Te lo sei messo contro.
infatti potrebbe essere un gesto di 'rottura' voluto..con lui e con tutte le sue 'connessioni'...
 
Non penso che sia nato tutto questa mattina...sarebbe da folli, sarà qualche cosa reiterata sicuramente.
Dopo aver letto della possibile anzi probabile non convocazione, in tutta sincerità ho pensato ad "altro" e non a dei semplici seppur ripetuti ritardi.
Poi potrebbe pure essere che stiano semplicemente mettendo in pratica il regolamento interno e nulla più.
A me fa specie solo una cosa...
Nainggolan l'ho sempre visto come una specie di roccia e in carriera di infortuni infatti non ne ha avuti quasi mai.
Arriva da Noi, diventa abulico e spesso pare fatichi proprio a correre.
Non entro nel merito delle voci sulle serate milanesi perchè prima di gettare la croce indosso a qualcuno occorrono prove certe e non semplici foto.
Certo è che se non lo convocano mi viene da pensare che forse in società qualcosa in mano che non li lascia del tutto tranquilli magari l'hanno pure...
 
Alto