Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Radja Nainggolan

Lucinho

Vice capitano
Sto facendo il conto alla rovescia per la fine del mercato, sperando che venga presto dimenticata questa follia di regalarlo.

• Like
Reactions: HTF

Matthaus

Turnover
Questo signore qua, su Instagram scrive nel suo profilo "Official account from Radja Nainggolan... Football player from @cagliaricalcio".
Non è degno di indossare la nostra maglia, è un giocatore da periferia e là deve tornare! Sin dal primo giorno ha disoronato la nostra maglia con i suoi comportamenti disdicevoli .
Uomo piccolo piccolo!

Kraus

Turnover
Questo signore qua, su Instagram scrive nel suo profilo "Official account from Radja Nainggolan... Football player from @cagliaricalcio".
Non è degno di indossare la nostra maglia, è un giocatore da periferia e là deve tornare! Sin dal primo giorno ha disoronato la nostra maglia con i suoi comportamenti disdicevoli .
Uomo piccolo piccolo!
Ma che ti bevi?

El Jardinero9

Turnover
Per carità.Uno come Radja deve rimanere.Basta prendere il ritmo partita.Gli unici a partire devono essere Dalbert,Mario e Ranocchia con l entrata di Darmian.

riscatto

Titolare
e sarebbe stato meglio

guarda te cosa mi tocca dire... ;)

nooo! tu quoque, nigro musico mi??

dai, ora fai un bel respiro..........e vedrai che poi ritornerai a essere presente, amico mio

ieri sera la cosa buona che ha fatto gagliardini è stata..........rimanere bello tranquillo in panchina

nainggolan? gliela darei io la birra........sei fuori forma? bene, dopo ogni allenamento ti fai 5 giri di campo

saltellando però