Radja Nainggolan

Certo!! E comunque mettere fuori rosa un giocatore perché arriva qualche volta in ritardo mi sembra una pena un po’ incongrua. In genere penso basti una multa, che a quanto leggo gli hanno dato pure


sul comunicato non c'è scritto nulla sulla motivazione,per quel che ne sappiamo potrebbe aver sfanculato tutta appiano gentile. certi provvedimenti una società non li prende a cuor leggero. il motivo deve essere serio.
 
Neanche io ma se la società ha deciso di fare questo un motivo ci sarà.

Lui si sta comportando da professionista? Prende 4,5 milioni e ti sembra che rispetti il proprio datore di lavoro così? E dovrebbe anche fare l’offeso?

Il mondo al contrario.
Nn conosci come si gestisce una società. Tu da dirigente se un tuo dipendente pecca di professionalita che fai?? Esci dalla stanza lo prendi per l orecchio lo porti davanti a tutti gli altri e gli dici : ecco la *****..vedete lui e una ***** perche nn si comporta in modo professionale..ora sapete che faccio lo prendo e lo sospendo..e gli impedisco di stare qui con voi'....oppure lo prendi lo porti in uno stanzino e gli fai lo shampoo con relativa lettera di richiamo?...ma cosa dite..mossa dilettantistica proprip questa che piu dilettante non si puo
 
La cosa che puoi fare e consegnarlo a mezzo stampa?? E cosa risolvi? Pensi che mettendoti contro il giocatore cosi questo cambi?? Non e il modo di agire. Cosi lo perdi definitivamente. Bene punirlo non a tre giorni da una partita fondamentale. C e tutto il tempo senza dare cibo ai piccioni. Noi siamo specializzati in questo. Vedrwi che ora si parlerà solo buttando ***** all inter per tutta la sosta. Vedrai.
Ma cosa vuol dire? A 3 giorni da una partita "importante" è zona franca? Se ti comporti in maniera inadeguata ti becchi la sanzione e la punizione. Correttissimo. Manco stessimo parlando del giorno prima di Inter-Bayern a Madrid. E ancora più corretto renderlo pubblico, perché veicoli tu l'informazione ed eviti scandali. Quando una cosa sai che si verrà a sapere in ogni caso, devi essere sempre il primo a farla uscire. Penso sia l'abc per un ufficio stampa.
 

furius

Titolare
  Supporter
Nn conosci come si gestisce una società. Tu da dirigente se un tuo dipendente pecca di professionalita che fai?? Esci dalla stanza lo prendi per l orecchio lo porti davanti a tutti gli altri e gli dici : ecco la *****..vedete lui e una ***** perche nn si comporta in modo professionale..ora sapete che faccio lo prendo e lo sospendo..e gli impedisco di stare qui con voi'....oppure lo prendi lo porti in uno stanzino e gli fai lo shampoo con relativa lettera di richiamo?...ma cosa dite..mossa dilettantistica proprip questa che piu dilettante non si puo
L'impressione è questa, anche se forse lo shampoo nello stanzino gliel'hanno già fatto e non è servito a nulla ...
 
Ma cosa vuol dire? A 3 giorni da una partita "importante" è zona franca? Se ti comporti in maniera inadeguata ti becchi la sanzione e la punizione. Correttissimo. Manco stessimo parlando del giorno prima di Inter-Bayern a Madrid. E ancora più corretto renderlo pubblico, perché veicoli tu l'informazione ed eviti scandali. Quando una cosa sai che si verrà a sapere in ogni caso, devi essere sempre il primo a farla uscire. Penso sia l'abc per un ufficio stampa.
E si infatt se ne erano accorti tutti. Guards come la veicoli ora..non faranno natale per attaccare l Inter e nainggolan
 
Alto