• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Radja Nainggolan

Danilo.Sarugia

Turnover
1.120
532
45
Mi preoccupano il dato anagrafico e i costi.
Se è alternativo a rafinha no, se invece l'idea è fare un centrocampo rafinha, brozo, ninja... l'idea è interessante anche se forse sarebbe un po' leggero come reparto.

stankanovic

Primavera
252
26
24
boh oddio brozovic e naingollan si fanno rispettare anche sul piano fisico e rafinha ha comunque intensità e agonismo, secondo me sarebbe un centrocampo molto completo sia in fase difensiva che offensiva e con ottima qualità di palleggio. poi gagliardini vecino e borja riserve anche ottimo

gangster

Primavera
436
243
54
Magari Nainggolan, magari.. o_O
Seppur con 1 anno di ritardo e quindi capisco il discorso di qualcuno che non vorrebbe correre il rischio e gli preferisce Rafinha e ci tengo a precisare che se dipendesse da me, li prenderei entrambi. All'Inter di gente come Rafinha che da il tu al pallone ce ne sarebbe davvero un gran bisogno!

arcibaldo55

Prima squadra
849
173
37
Se trovano i soldi per Naingollan lasciandosi scappare Cancelo:mad::mad::mad:...Dopo BV a 31 anni ci sta pure Naingollan. Giocheranno a carte insieme. Cacciate Ausilio per favore.

ikki

Stella
17.501
4.388
78
E' chiaro che uno escluda l'altro. A meno che non si ceda Brozovic e si provi Rafi dietro ad impostare, ma è un'ipotesi a cui credo poco.

ikki

Stella
17.501
4.388
78
Se trovano i soldi per Naingollan lasciandosi scappare Cancelo:mad::mad::mad:...Dopo BV a 31 anni ci sta pure Naingollan. Giocheranno a carte insieme. Cacciate Ausilio per favore.
Nainggolan provi a prenderlo dopo la chiusura di questo bilancio. Cancelo lo dovevi riscattare prima. Se nessuno dovesse prenderlo entro giugno, di certo ci proveremo.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71
a me naingo è sempre piaciuto, l'ho avuto sempre al fantacalcio in tempi non sospetti quando era ai primi anni al cagliari.
il mio unico dubbio è di non essere arrivati su di lui fuori tempo massimo: è dall'arrivo di thohir che doveva venire da noi e non è successo.
nel frattempo sono passati 4-5 anni, è chiaro che il meglio di lui ormai ce lo siamo perso, spero solo non sia eccessivamente tardi.

Otiv93

Primavera
279
91
36
Nainggolan provi a prenderlo dopo la chiusura di questo bilancio. Cancelo lo dovevi riscattare prima. Se nessuno dovesse prenderlo entro giugno, di certo ci proveremo.
Ma di sicuro questa non è programmazione, acquisti due giocatori, li fai crescere sapendo che non riuscirai nemmeno a riscattarli, poi arriva la juventus di turno e te li porta via.

ikki

Stella
17.501
4.388
78
Ma di sicuro questa non è programmazione, acquisti due giocatori, li fai crescere sapendo che non riuscirai nemmeno a riscattarli, poi arriva la juventus di turno e te li porta via.
Vabbè, però se voi non capite la situazione non è colpa di nessuno. Ausilio, e ultimamente pure Spalletti, vi hanno detto fino alla noia, allo sfinimento, che la nuova proprietà ha ereditato il SA ed E' O-B-B-L-I-G-A-T-A a rispettarlo.
A gennaio potevamo fare solo quel tipo di operazione (Rafinha), stesso discorso per Cancelo, ed in questo caso c'era pure la volontà di cedere Kondo al Valencia, quindi si è fatta anche lì l'unica operazione che potevamo fare.

Entro giugno non si può fare niente, non è questione di programmazione o non programmazione, semplicemente NON SI PUO'.

Spalletti è stato chiarissimo, i giocatori ci interessano e ci proveremo al termine di questo bilancio se nessuno li avrà ancora presi. Voi dovete dar retta a quello che vi dicono gli esponenti della società in via ufficiale, non alle chiacchiere dei pennivendoli, è per questo che vivete male ogni sessione di mercato.

falvrav2

Utente bannato
13
4
1
acquisto decisamente fuori tempo massimo.
andava preso 3 anni fa quando era al top.
ora è reduce dalla sua peggior stagione non è più giovanissimo e costa un botto.
nemmeno convocato ai mondiali
va detto altro?

alesteban

Capitano
8.166
3.609
69
ora è reduce dalla sua peggior stagione non è più giovanissimo e costa un botto.
va detto altro?
Direi di sì. Io sono molto contento che Icardi e Martinez non siano stati convocati e mi piacerebbe da morire riavere Cancelo, queste perché la convocazione in sé non vale un fico secco.
Su cosa si basa poi l'affermazione "ora è reduce dalla sua peggior stagione"?

JoaoMuralla

Turnover
1.587
222
40
va detto altro?
Nemmeno convocato per il semplice fatto che il CT è un idiota a cui non piace il fatto che Nainggolan sia uno dal comportamento leggermente sopra le righe. Non c'è un solo belga che ha capito la sua esclusione.

JoaoMuralla

Turnover
1.587
222
40
Anch'io sono scettico quanto ad un suo arrivo che doveva avvenire 3 anni fà. Non ha avuto la sua miglior stagione ma sono stra-convinto che cambiando aria e tornando ad essere allenato da Spalletti con cui ha dato il meglio di se a Roma possa tornare ai suoi livelli. Col fisico che si ritrova può farsi tranquillamente ancora 3 anni a buoni livelli.

nerazzurri4ever

Utente bannato
4.992
795
33
Pure Icardi é un mega tamarro ed ha la moglie che rompe il cacchio però segna.
Comunque ve l'ho detto...."rassegnatevi".
Nainggolan già sta a Milano

Alto