Radja Nainggolan

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Che delusione! Se fai una vita sregolata, ma poi in campo sei un trascinatore, un valore aggiunto alla squadra, tutto bene. Ma se non stai rendendo per quanto vieni pagato, allora non puoi permetterti certi comportamenti.
Ovviamente conoscevamo tutti il carattere. Ma per come giocava nella Roma mi stava bene e ho trovato l'operazione per il suo acquisto perfetta. ma se devi lottare contro il tempo per recuperare la forma fisica, allora pretendo che ti impegni al massimo e non arrivi in ritardo e chissà in che condizioni.
Non voglio pensare ad una esclusione per altri motivi (tipo quando cassano alla sampdoria sparì dai convocati per un mese intero...)
...ma quelli da una vita spericolata (e fumata) ....eppure vinci tutto si contano nelle dita della mano...si chiamano maradona e a scendere Cruiff (e l'Olanda anni 70 che non ha nemmeno vinto tutto ..) e poi alcuni in italia che fumavano 40 sigarette al giorno tipo Riva...un altro livello rispetto a Niangolan
 

dump

Primavera
Visto che se ne dicono di tutte, aggiungo la mia.

Credo fosse felice a Roma, mi sembra sia una persona che dia più importanza alla felicità personale che all'ambizione professionale. Magari si è un po' perso e umanamente posso capire. Io a 30 anni ho dovuto lasciare la città che era casa mia e sono ancora emotivamente frastornato.

Non lo sto giustificando, è solosolouna una possibile spiegazione delle sue prestazioni ben al di sotto delle aspettative.
con tutto il rispetto non credo che tu abbia lasciato la tua città con 3.-4 milioni di euro/anno in tasca...
 
Ma manco per niente. Ti sto dicendo che i tuoi paralleli non valgono niente. Il giocatore non è infamato. Nainggolan si infama da solo ogni volta che parla perché un bambino ignorante, un trentenne immaturo, uno che ha una cerchia di amici che ha difficoltà a coniugare i verbi al presente indicativo. Conosco di persona diversi suoi amici intimi ed è gente che mo sorprende riesca ad allacciarsi le scarpe da sola. Nainggolan è stato punito come si fa tra le persone adulte, non infamato. Il problema è solo che quello degli adulti è un mondo per il quale non è pronto.
Stai giudicando uno in base alla cerchia di amici che ha. Malcostume di questa società. Conosci nainggolan cosi bene per elencare le parole che hai detto nel privato? No perche se esprimi questo immagino che tu ci vada a cena o siete amici intimi di vecchia data..perche io mi esprimo cosi quando uno lo conosco da anni. Nainggolan della sua vita privata..conosciamo quello che esce sui giornali vero e falso che sia...ha sbagliato va fatto pagare..ma tu che sei riferimento come societa..non dai esempio se lo metti al pasto della gogna mediatica nel 2019. Scusami ma non sono d accordo affatto che le cose vengano messe in pubblica piazza. Non c e scritto da nessuna parte e nn e un esempio per nessuno quello fatto dalla società. Ne tantomeno per lui. Ci sono mille modi per far pagare un dipendente o un giocatore..nn umiliarlo a mezzo stampa
 
Visto che se ne dicono di tutte, aggiungo la mia.

Credo fosse felice a Roma, mi sembra sia una persona che dia più importanza alla felicità personale che all'ambizione professionale. Magari si è un po' perso e umanamente posso capire. Io a 30 anni ho dovuto lasciare la città che era casa mia e sono ancora emotivamente frastornato.

Non lo sto giustificando, è solosolouna una possibile spiegazione delle sue prestazioni ben al di sotto delle aspettative.



4,5 milioni di euro avrebbero potuto aiutarti a sentirti un po' meno frastornato???:):)

Inoltre, si è trasferito a Milano, mica in africa equatoriale.......
 
...ma quelli da una vita spericolata (e fumata) ....eppure vinci tutto si contano nelle dita della mano...si chiamano maradona e a scendere Cruiff (e l'Olanda anni 70 che non ha nemmeno vinto tutto ..) e poi alcuni in italia che fumavano 40 sigarette al giorno tipo Riva...un altro livello rispetto a Niangolan
Da noi Ronaldo aveva, giustamente, un trattamento speciale riguardo alla professionalità. Maicon arrivava ubriaco agli allenamenti, ma nessuno ha avuto mai nulla da lamentarsi. Sneijder, quando era infortunato, ne combinava di cotte e di crude, ma ha sempre fatto quello per cui veniva pagato. Di esempi ce ne sono molti. Nainggolan a Roma faceva vita sregolata, ma in campo era ineccepibile.
 
Alto