Radja Nainggolan

tra le mille congetture che si fanno, a me pare sempre la più probabile che sia accaduto qualcosa di spiacevole nel dopo gara col chievo. quando l'ha sostituito, nainggolan non era molto felice. pareggio finale beffardo,nervosismo,qualche parola di troppo.... mah! considerando la forza e la metodologia nel comunicare la punizione, il ritardo mi sembra la cosa meno probabile.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Da noi Ronaldo aveva, giustamente, un trattamento speciale riguardo alla professionalità. Maicon arrivava ubriaco agli allenamenti, ma nessuno ha avuto mai nulla da lamentarsi. Sneijder, quando era infortunato, ne combinava di cotte e di crude, ma ha sempre fatto quello per cui veniva pagato. Di esempi ce ne sono molti. Nainggolan a Roma faceva vita sregolata, ma in campo era ineccepibile.
si infatti volevo dire proprio questo Ronaldo, Maradona, Sneijder, Cruiff, Riva, Maicon nessuno ha mai avuto niente da dire perché a parte l'ubriachezza, le canne, le sigarette c'erano anche i fatti e i risultati...non solo qualche bella prestazione
 
Stai giudicando uno in base alla cerchia di amici che ha. Malcostume di questa società. Conosci nainggolan cosi bene per elencare le parole che hai detto nel privato? No perche se esprimi questo immagino che tu ci vada a cena o siete amici intimi di vecchia data..perche io mi esprimo cosi quando uno lo conosco da anni. Nainggolan della sua vita privata..conosciamo quello che esce sui giornali vero e falso che sia...ha sbagliato va fatto pagare..ma tu che sei riferimento come societa..non dai esempio se lo metti al pasto della gogna mediatica nel 2019. Scusami ma non sono d accordo affatto che le cose vengano messe in pubblica piazza. Non c e scritto da nessuna parte e nn e un esempio per nessuno quello fatto dalla società. Ne tantomeno per lui. Ci sono mille modi per far pagare un dipendente o un giocatore..nn umiliarlo a mezzo stampa
Io perché ti ostini a vedere questa cosa come un'umiliazione non lo so.
Quello che ho detto è perché pur non essendo mai uscito con lui, conosco da vicino (non dirò come né perché) i suoi amici e alcuni parenti. A Cagliari è anche abbastanza normale. Non voglio fare il "ciolefonti", ma so esattamente quello di cui sto parlando. Ma non sono neanche notizie così esclusive, perché Nainggolan non ha mai neanche nascosto che tipo è, è abbastanza cristallino.
 

ciondolon

Vice capitano
Perche al giorno d oggi una societa di calcio cos e...?? In cosa differisce da un azienda. Lavorank entrambi a scopo di lucro..gestite da un amministratore delegato..i calciatori sono patrimonio della societa..in cosa differiscono?? Le linee da seguire manageriali sono le stesse per certe situazioni. Quello che beve nn sono io se pensi che nel 2019 una societa di calcio sia un lunapark per bambini

Una differenza c'è. In un'azienda normale un professionista che prende 2/3 milioni di euro ha un livello di cultura/intelligenza di solito proporzionato. Nel mondo del calcio una buona percentuale dei professionisti strapagati sono dei bambinoni che si sono fermati allo stato adolescenziale.
 
Alto