Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Radja Nainggolan

Hysteria

Prima squadra
Io preferisco sempre lui con 5kg in più che Gagliardini o Vecino... Contenti voi
Io penso che chiunque preferisca Radja ai due che hai citato, il problema è che a Milano il giocatore non ci vuole stare, e la cosa è abbastanza assurda, onestamente.
L'Inter dovrebbe essere la meta.

davpz

Titolare
resisti resta con noi
Resisti?
Lui vuole andare al Cagliari per una comoda salvezza godendosi il suo stipendio.
Un Giocatore avrebbe declinato da subito il Cagliari o altre piazze per ambire al meglio.
Immaturo con troppa paura di mettersi in gioco e semmai perdere rischiando di vincere.

Matthaus

Turnover
Il presidente Giulini ha detto chiaramente che lo vuole avere a scrocca e da in cambio due tra i seguenti giovani:

"Satere, Manago, Patagaio, Patagherro e Franco" (Cit.)

Marotta, per favore, non regalarlo a questi miserabili figli di bianconeri!

Juveladrona2017

Titolare
Mi sfugge un particolare, l anno scorso c era rimasto male pensando di potersi giocare le sue carte restando. Quest anno che Conte lo avrebbe tenuto ma lui vuole andare al Cagliari. E secondo me un centrocampo con lui Barella e Vidal ci poteva stare panchinando Brozovic.
Boh...ma un minimo di orgoglio visto che non hai mai vinto un cazzo non ce l hai? Odi la JUVE....potresti andargli a sbattere uno scudo in faccia....allucinante la testa di certi giocatori. Meglio andare al Cagliari a salvarsi. Ambizione scappa che sto arrivando.

lettera 22

Primavera
Grave errore, per me, non convocarlo. Perchè anche se c'è la trattativa in corso te lo puoi portare tranquillamente in panchina, oltretutto mettendo così pressione su quei pezzenti del Cagliari.
Invece così di fatto ti stai calando le braghe facendo capire che finirai per accettare il piatto di lenticchie che ti offre quel coglionazzo di Giulini.
Male male male.

vierespo

Pallone d'oro
Errore pure per me. Dobbiamo avere piu polso in queste situazioni perche alla fine si accontenta sempre il prossimo e mai l inter. Ma evidentemente stiamo messi male a bilancio e dobbiamo per forza mettere pezza

• Like
Reactions: HBL

Zanetti.4

Campione
Nainggolan ormai ha concluso la sua carriera da calciatore, sopratutto all'Inter, anche se dovesse restare già di suo è abbastanza bollito, figuriamoci con la testa di uno che vuole andare a giocare per la salvezza, ma anche solo per tenerlo in tribuna alla faccia di quelle 2 bestie di giulini e di francesco io godrei pesantemente se dovesse restare.

Basta farci prendere per i culo da quei pagliacci che l'anno scorso hanno provato in tutti i modi a metterci in difficoltà per Barella.

Link88

Vice capitano
Rimani con noi e panchina quel ragazzino che molti tifosi con un intera salumeria sugli occhi ritengono più forte di te.

• Love
Reactions: HBL